Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrabolics Anabolic Window!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
    Ok Spyro!
    Risposta: sì, nn dimenticare di veicolarla con cho a basso ig + fat
    Il mio spuntino pre wo sono due mele golden (300 gr) + 100 gr fesa di tacchino. Dovrei aggiungere un cucchiaino d'olio?
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      #32
      Io metterei della frutta secca... 15 gr. mandorle x es.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
        Io metterei della frutta secca... 15 gr. mandorle x es.
        Va bene!
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #34
          Allora ragazzi ho un problema: al posto dell'anabolic window ho preso delle whey della cytosport. Ora non so come assumerle con la creatina. Ditemi se sbaglio oppure ho fatto bene.

          Giorni di allenamento:
          Spuntino prewo
          2 mele + 100 gr fesa tacchino + 5 gr creatina + brioschi in 500 ml acqua
          Spuntino postworkout
          30 gr whey + 5 gr creatina nello shaker con 500 ml acqua + 5 gallette di riso

          Giorni non di allenamento:
          Colazione
          5 gr creatina in 500 ml di latte + 60 gr cornflakes
          Pranzo
          5 gr creatina + pranzo XD

          Ditemi voi se va bene oppure ho sbagliato, grazie!
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #35
            Si creatina e whey post wo vanno benissimo. Anche prewo va bene la crea in acqua visto che appunto fai i 5+5. Nei giorni di riposo io terrei anche solo 5g a colazione e basta, poi è chiaro dovrai sentire tu a lungo termine se ti sono sufficienti (ma credo proprio di si, per giorno di "mantenimento" vanno benissimo).

            A colazione non le prendi le whey? O almeno solitamente la colazione in massa ha il suo bell'apporto di proteine ( o se riesci a farti gli albumi tanto meglio ). Prova a vedere che ti dicono nella sezione alimentazione se sono sufficienti quelle dei 500ml di latte o come credo io qualcuna in più ci starebbe bene.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Si creatina e whey post wo vanno benissimo. Anche prewo va bene la crea in acqua visto che appunto fai i 5+5. Nei giorni di riposo io terrei anche solo 5g a colazione e basta, poi è chiaro dovrai sentire tu a lungo termine se ti sono sufficienti (ma credo proprio di si, per giorno di "mantenimento" vanno benissimo).

              A colazione non le prendi le whey? O almeno solitamente la colazione in massa ha il suo bell'apporto di proteine ( o se riesci a farti gli albumi tanto meglio ). Prova a vedere che ti dicono nella sezione alimentazione se sono sufficienti quelle dei 500ml di latte o come credo io qualcuna in più ci starebbe bene.
              Si a colazione i 500 ml di latte vanno bene! Già chiesto! Cmq non è che la mela (essendo frutto basso ig ) o il latte alla mattina rallenti il processo ? Faccio il pre wo circa 30 min dall'allenamento. Va bene? I 500 ml d'acqua vanno bene oppure è troppo? Devo bere durante l'allenamento oppure va bene così?

              N.B. Sono un neofita degli integratori!XD Non li ho mai utilizzati fino ad ora!
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                Si a colazione i 500 ml di latte vanno bene! Già chiesto! Cmq non è che la mela (essendo frutto basso ig ) o il latte alla mattina rallenti il processo ? Faccio il pre wo circa 30 min dall'allenamento. Va bene? I 500 ml d'acqua vanno bene oppure è troppo? Devo bere durante l'allenamento oppure va bene così?

                N.B. Sono un neofita degli integratori!XD Non li ho mai utilizzati fino ad ora!
                Va bene così?
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #38
                  Quello di prendere carbo ad alto indice glicemico per veicolare la creatina è una finezza, puoi anche non preoccuparti di questo. Fai pure la tua colazione senza stravolgerla

                  Van bene 30 min prima e per l'acqua sono ok 500ml, poi se proprio non ce la fai a berli e ti fermi a 400ml non casca il mondo
                  Durante l'allenamento non preoccuparti, se hai sete ovviamente bevi.

                  Commenta


                    #39
                    io la crea la prenderei solo pre wo e insieme all'arginina
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎