Ragazzi che ne pensate di questo prodotto abbinato alla creatina?
Nutrabolics Anabolic Window!
Collapse
X
-
Buon prodotto, CERCA nel forum ed in rete, è pieno di commenti. Compralo e usaloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Quindi pre wo devo prendere 5 gr e post 3 gr vero? La creatina (penso che prenderò una creatina monoidratata) posso metterla insieme all'anabolic?
P.S. Consigliate qualche ottima marca di creatina monoidratata (tranne la ceo della nutrabolics che per le mie finanze è troppo XD!)?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Si puoi fare così con i dosaggi e puoi mischiarla pure assieme all'anabolic. Cerca di utilizzare parecchia acqua e bevi molto durante il giorno.
Creatina monoidrata va bene qualunque sia certificata Creapure (ad es. Optimum Nutrition, Prolab, Pharmapure, Isatori, Reflex e altre ancora). Oppure qualcosa di più avanzato (ma costa di più) che mi viene in mente subito è il NOZ per rimanere in casa nutrabolics che è in offerta su sto sito o Universal Storm che ha 80 porzioni.
Commenta
-
-
Se prendi il noz e la creatina mono allora usa pre-wo il noz e postwo puoi fare il rabbocco all'anabolic window con quella classica. Però se hai già raggiunto la saturazione di creatina nei muscoli puoi tranquillamente mantenerti col solo noz prewo + anabolic window post senza aggiungere altro. Non fare però post noz+anabolic+creamono che è troppa creatina.
Per il NOZ personalmente andrei sui dosaggi ufficiali americani quindi 1 misurino (19g). Non so quanta creatina esattamente ci sia dentro, è indicato su quella italiana (nascosto in quella americana) però non so se il dato è corretto boh. Se lo usi anche postwo considerando che l'anabolic window ha la sua creatina a limite fai poco meno di un misurino, però stiamo ragionando un po' a spanne
Meglio ancora valuta il SAN Fierce che a seconda delle offerte può essere collocato sulla stessa fascia di prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocè scritto sulla confezione del noz..
A sto punto prendo una creatina monoidratata e vado avanti senza crearmi problemi :P!
Ho trovato a buon prezzo in un negozio la universal creatine da 500 gr che ne pensate?Last edited by spyro329; 13-08-2008, 12:14:26.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se vi disturbo. Forse scrivendo ciò vado in off topic XD. Non so in che modo assumere la creatina (quanto e quando). Potete darmi una mano? Ho fatto un search e non ho trovato nulla di specifico.
N.B. Sono alto 1.74, peso 70 kg, anni 18. Vorrei arrivare almeno a 76-77 kg.
Grazie.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Leggi qualche risposta sotto.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta