Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimate iso-sensation93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimate iso-sensation93

    avete dei feedback su questa isolata?

    #2
    Sì: costano 1 botto!!!

    Commenta


      #3
      si....costano...
      però è molto valida...il gusto merita considerando il processo di lavorazione....ed i gusti son tutti buoni a mio modesto avviso....X me il fiore all'occhiello di ultimate nutrition rimangono le proteine...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
        si....costano...
        però è molto valida...il gusto merita considerando il processo di lavorazione....ed i gusti son tutti buoni a mio modesto avviso....X me il fiore all'occhiello di ultimate nutrition rimangono le proteine...
        ok si tratta di un'isolata ma non mi convince tutta la roba extra che c'è dentro.Io ho usato le iso-gold della pvl,isolatissime,e l'unico extra era l'enzima lactase.Sugli ingrediente delle iso sensation c'è di tutto.Non andrà a scapito del profilo aminoacidico?

        Commenta


          #5
          guarda..non le consumo dall'estate scorsa ma se non ricordo male....apparte la materia prima lavorata con processo di doppia microfiltrazione...ci dovrebbe essere un complesso di glutammina,(di cui il siero è scarso rispetto ad un caseinato ad esempio)e dei dolcificanti come il sucralosio.oltre all'ingrediente che serve x aromatizzare il gusto scelto..!!
          quindi non mi sembra proprio che il profilo aminoacidico sia povero..tutt'altro...direi arricchito ,ove questo presenta valori non eccelsi..!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            guarda..non le consumo dall'estate scorsa ma se non ricordo male....apparte la materia prima lavorata con processo di doppia microfiltrazione...ci dovrebbe essere un complesso di glutammina,(di cui il siero è scarso rispetto ad un caseinato ad esempio)e dei dolcificanti come il sucralosio.oltre all'ingrediente che serve x aromatizzare il gusto scelto..!!
            quindi non mi sembra proprio che il profilo aminoacidico sia povero..tutt'altro...direi arricchito ,ove questo presenta valori non eccelsi..!!!
            dici che non c'è altro???
            INGREDIENTS: IsoChill® (Double Cold-Temperature Processed Cross-Flow Full-
            Spectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate), Colostrum, Glutamine Complex
            (Glutamine Peptides, Glutapure® Glutamine, N-Acetyl L-Glutamine), SI
            Complex (Alpha Lipoic Acid, d-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine), D Complex (Protease,
            Lactase), Lactoferrin, and Soy Lecithin.

            e poi che senso ha aggiungere 0,33gr di bcaa e 1gr di gluta?

            Commenta


              #7
              azz,confesso che ero rimasto indietro...,probilmente l'anno scorso ho aquistato quella dell'anno prima...!!però per me rimane ottima...non vedo ingredienti sospetti...!!poi,oh,per carità le proteine c'è ne son 10000,prendine un'altra...!
              per il discorso dei 0.33 gr....non è la prima ne l'ultima che dimostra aggiunte esigue di un particolare ingrdiente...tipo come quando c'è 100mg di carnitina....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                azz,confesso che ero rimasto indietro...,probilmente l'anno scorso ho aquistato quella dell'anno prima...!!però per me rimane ottima...non vedo ingredienti sospetti...!!poi,oh,per carità le proteine c'è ne son 10000,prendine un'altra...!
                per il discorso dei 0.33 gr....non è la prima ne l'ultima che dimostra aggiunte esigue di un particolare ingrdiente...tipo come quando c'è 100mg di carnitina....
                ma secondo te la migliore isolata quale è?io ho provato la isogold pvl,ottima.Seconde te il top qual'è?

                Commenta


                  #9
                  sai una cosa...x dirti qual'è la migliore...bisognerebbe averne provate tante,quante sono quelle sul mercato..!!
                  così da dare un giudizio più attendibile..

                  invece io ho provato tanti sieri....ma poche isolate,o perlomeno ho provato alcune isolate ,ed altre solo assaggiate da amici ,o fiere....!!

                  son rimasto soddisfatto dalle univeral isowhey,e dalle isoflex allmax,dalla isopreme ultimate nutrition e dalla gensan pd100...ma come ti ripeto con le isolate non ho una gran esperienza,però sento parlare spesso di pharmapure,naturbest zero carb,e isolate isatori ,i dymatize iso100 zero carbs!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎