Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fierce, consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fierce, consigli integrazione

    Mi hanno appena prestato il FIERCE
    ke ne pensate?
    lo trovate buono?

    Come pre work out utilizzavo 5 cpr di nitric pump, 5 cpr di creatina, 5 cpr di bcca

    ora penso di integrare cosi:

    1 misurino di fierce
    3 cpr di creatina monoidratata
    8 cpr di amino ramificati
    sigpic

    #2
    ma quanta crea prendi ad allenamento7-8gr...tutta nel pre???non è troppo?tieni la mono x ricaricarti nel post wo invece di fare quel sovradossaggio nel pre...secondo IMHO...poi ovviamente faì te...

    Commenta


      #3
      quindi sposto le 3 compresse di creatina al recupero, quindi diventano 6 e nel pre mantengo quelle del fierce...

      ma ke ne pensi di questo integratore^?
      sigpic

      Commenta


        #4
        è spettacolare...!!vivamente consigliato...a stomaco vuoto...massimo assorbimento!!

        Commenta


          #5
          grazie mille domani lo provo"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Avete riscontrato qualche effetto collaterale?
            Alcuni dicono bruciori di stomaco appena ingerito, senso di nausea...
            sigpic

            Commenta


              #7
              potresti sentire una sensazione di pizzicore ai muscoli....dovuto alla presenza di beta-alanina-glucuronolactone-caffeina anidra...
              ma bruciori...non particolari...se non ai muscoli !!!e ti posso assicurare che è un bel sentire...!!ovviamente le prime volte l'ho si avverte di +...poi purtroppo arriva l'assuefazione come in tutti i prodotti stimolanti !!

              Commenta


                #8
                grazie mille...come post work out cosa mi consigli? Qualcosa che nn contenga proteine in quanto sono allergico alla beta latto globulina.
                Oltre a prendere gli aminoacidi ramificati e le cpr di creatina?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  1bel post wo....senza assumere pro...?tenendo x buono aminoacidi e crea.....aggiungerei glutammina libera o peptidica(magari incapsulata visto il sapore terribile in polvere,e /o okg con4bei grammettini....la sintesi proteica viaggia bene e l'ammoniaca nei muscoli sarà un brutto ricordo...

                  Commenta


                    #10
                    vada per la l-glutamina, ke ho gia a casa..quanti grammi? 6 vanno bene?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      il firce lo uso molto è buonissimo....
                      ma la creatina monoidrata la puoi eliminare completamente....li c'e' l'etil estere!!!! la monoidrata è farina a confronto credimi....
                      gli aminoacidi vanno bene...meglio un pool completo durante l'allenamento!!!!!

                      per i fierce comincia con mezzo misurino e arriva in un mese ad uno e mezzo!!!!

                      e un'ottimo prodotto veramente!!!
                      _.:ReAcCiAo:._
                      Cronos Powerlifting Club Messina
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        concordo su tutto con REACCIAIO sul Fierce...

                        sulla gluta...se L-glutammina 6--10gr son un dosaggio+ ke suficiente,sè è peptidica puoi fare anche qualche gr meno...!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                          concordo su tutto con REACCIAIO sul Fierce...

                          sulla gluta...se L-glutammina 6--10gr son un dosaggio+ ke suficiente,sè è peptidica puoi fare anche qualche gr meno...!!
                          ottime anche le dosi consigliate da techN sulla glutamina!!!!!

                          un'altro prodotto che potresti prendere che penso sia uno dei migliori prodotti al momento sul commercio e l' "AE2" della nutrabolics e fai 4 prima del wo e 4 dopo!
                          _.:ReAcCiAo:._
                          Cronos Powerlifting Club Messina
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            un pool completo durante l'allenamento sarebbe? Grazie mille per le risposte
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Anke a voi il fierce dnel barattolo aperto, fa un gran grumone incollandosi tutto?
                              Un pool completo durante l'allenamento sarebbe?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎