Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimi ritocchi integrazione settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimi ritocchi integrazione settembre

    tra poco si riprende finalmente con allenamento alimentazione e integrazione seria dopo la semi pausa di agosto.

    non ho ancora delineato un piano di integrazione preciso ma userò i seguenti prodotti:

    whey (tutti i giorni un misurino a colazione se decido di prendere un volumizzatore tipo anabolic window oppure post wo)

    carbo (maltodestrine + destrosio 35g + 15 g) a colazione o post wo (vedi sopra)

    creatina: ho provato Creakic, Ceo, Crea-force della ABB in passato e volevo vedere qualche altro buon prodotto..che mi consigliate?

    arginina o volumizzatore.. qui viene il secondo quesito, visto che non volevo spendere troppo x settembre sceglierei o l'arginina (in particolare il SuperCharge Labrada) oppure un volumizzatore post wo tipo l'Anabolic Window oppure il Muscle Armor della EAS. voi cosa mi consigliate x mettermi bene in massa x bene già dai primi giorni?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    come creatina...non penso sia da buttare l'idea kre-alkalin..!!!
    utile,versatile,e là si sente...il prezzo non è spaventosamente alto di suo!!

    Commenta


      #3
      alla mia primissima integrazione presi la kre-alkalyn liquida e mi trovai molto bene (sbagliando clamorosamente le dosi in eccesso). ora pensavo a quella in capsule magari
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #4
        xò se prendo la kre alkalyn non posso prendere il supercharge x motivi logistici dal negozio da cui mi rifornisco
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta


          #5
          io il super charge non l'ho prenderei ,c'è di meglio secondo il mio modestissimo parere.....

          Commenta


            #6
            ah si? come mai? ne ho sentito parlare bene e volevo provarlo.
            con l'AE2 mi son trovato bene, ancora meglio con il Nitrix ed il Gakic. credo xò k opterò x un post wo piuttosto che x l'arginina sto mese...come la vedi?
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta


              #7
              Vedo bene un bel post w.o....anabolic window,anator(mmm.....me gusta mucho...)torrent...anabolic switch....,meglio che un supercharge........!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎