Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn vi é il misurino:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn vi é il misurino:

    ho acquistato la crea mooidrata della eas....nn essendoci il misurino cm faccio a sapere se assumo 3gr.o meno?aiuto!!
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    a) cerca bene..rumena cn la mano in giro per la scatola..chi cerca trova

    b) guarda le istruzioni..nelle creatine molte volte dicono : 2 cucchiaini da caffè rasi..in ql caso usa un ciuciarin

    Commenta


      #3
      Dovrebbe essere 3gr per cucchiaino da caffè

      Commenta


        #4
        grazie....cmq vedo meglio all'interno cn la mano se trovo il misurino...
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          io in un powder della met.rx ci ho trovato addirittura due misurini... magari uno è il tuo
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
            io in un powder della met.rx ci ho trovato addirittura due misurini... magari uno è il tuo

            Commenta


              #7
              CaptainCharisma....nn fai ridere cmq...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                nella creatina EAS non c'è il misurino...un cucchiaino da caffè sono circa 3g cmq...

                Commenta


                  #9
                  e chi vuole farti ridere...ho detto solo la verità, ne ho trovati due
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎