Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite?

    Salve vorrei un consiglio su l'integrazione

    Cosa mi consigliate di assumere nel pre e nel post workout?

    Ora mi comporto cosi


    PRE:

    5 CPR CREA (1=1 GR) MONOIDRATATA

    5 CPR NITRIC PUMP

    5 CPR AMINO RAMIFICATI


    POST:

    5 CPR CREA

    5 CPR AMINO RAMIFICATI

    tutto immediatamente prima e dopo allenamento.
    Diciamo ke cosi mi sono trovato abbastanza bene...sentivo la dfferenza nel recupero e nella forza...

    Ora vorrei cambiare...

    Utilizzare qualcosa nel pre e qualcosa nel post...nn prendendo niente nei giorni in cui nn mi alleno, eccetto zma e glutamina prima della nanna...
    Il tutto integrato con una buona dieta corretta già nel forum.
    sigpic

    #2
    buono, anche se sostituirei la mono con una crea più avanzata
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      #3
      A meno che mangi subito dopo prendi pure delle proteine postwo o meglio ancora un prodotto completo (es. torrent, anator, anabolic window).

      Commenta


        #4
        ke tipo di crea??

        Per i prodotti completi post work contententi proteine devo stare attento, in quanto solo allergico alla beta lattoglobulina, e quindi devo utilizzare proteine di soia...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ah capito.

          Creatina avanzate tipo Nutrabolics CEO (in accoppiata puoi prendere l'AE2 ma già utilizzi il nitric), Kre-Alkalyn, Universal Storm, Isatori 3-XL, Gaspari SizeON. Se vuoi togliere il nitric puoi valutare anche SAN Fierce, SAN Vault, Isatori Morph e Nutrabolics NOZ.

          Hai l'imbarazzo della scelta

          Commenta


            #6
            bene quindi diciamo togliendo il nitric, e utilizzando un altro tipo di creatina dovrei ottene buoni risultati!!
            Grazie mille...esistono dei mixx per il pre e per il post da prendere ke nn contengano derivati del latte, ovvero betalattoglobulina?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Non conosco il nitric pump comunque se non contiene creatina puoi pure tenerlo e integrare con una di quelle creatine avanzate che ti ho detto, insomma in accoppiata. Altrimenti se lo vuoi togliere e vuoi tenere un prodotto unico sono i secondi che ti ho elencato.

              Quelli elencati non dovrebbero contenere prodotti a base di latte, ovviamente controlla 2 volte prima dato che magari qualcuno mi sfugge.

              Commenta


                #8
                grazie mille
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎