Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creare

    Vorrei un grande aiuto da parte vostra.
    Faccio palestra da 2,5 anni e da gennaio ho iniziato ad assumere creatina due volte al giorno x 5g.
    Faccio palestra 3 volte la settimana e intendo integrare anche con prot in polvere...vorei un serio ciclo per la crescita muscolare...grazie

    #2
    scusami ma non ho ben capito cosa chiedi.....
    vuoi che ti consigliamo delle proteine???

    Commenta


      #3
      no chiedo un ciclo di creatina e proteine adeguato

      Commenta


        #4
        Le proteine sono alla base del BB.
        Prima della creatina, secondo me, dovresti integrare con delle proteine se non riesci a raggiungere il tuo fabbisogno con il cibo.
        Indicativamente si dovrebbero assumere circa 2 grammi di proteine per ogni Kg di massa magra: cifra indicativa in quanto potrebbero servirtene di più o bastare di meno.
        Non superare i 30 grammi per ogni assunzione (tra cibo e pasti) e cerca di mangiarle ogni 3 ore.

        Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Napalm mi ha preceduto. Pienamente d'accordo!

          Commenta


            #6
            le proteine non vanno ciclizzate. io le prendo ininterrottamente da 2 anni...
            fatti un paio di frullati al giorno con la quantità necessaria che ti serve per far arrivare la tua dieta a 2/2,5 gr. per kg di peso.
            AGGIUNGO INOLTRE CHE NON è AFFATTO VERO CHE 30 GRAMMI DI PROTEINE è IL MASSIMO CHE IL NOSTRO ORGANISMO PUò DIGERIRE IN UNA VOLTA SOLA!!! QUESTA è SOLO UNA DICERIA CHE GIRA ORMAI DA PARECCHI ANNI.
            è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO CHE IL NOSTRO CORPO NE PUò DIGERIRE MOLTE DI PIù!

            per la creatina io farei un classico ciclo di 3 settimane così composto:
            1 settimana 20/25 gr. al giorno
            2 e 3 settimana 5 grammi al giorno

            Commenta


              #7
              A proposito di dicerie, non mi sembra di aver letto su nessuna rivista scientifica che bisogna prendere 2-2,5 grammi di pro per Kg.

              Non è per fare polemica.

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎