Facendo almeno 4 mattine a settimana 40 minuti di cardio in fascia, ogni tanto sento male ai legamenti delle ginocchia.. mi è stato detto che l'artiglio del diavolo favorisce la rigenerazione del tessuto cartilagineo.. sapete qualcosa in merito?
Articolazioni e artiglio del diavolo
Collapse
X
-
Articolazioni e artiglio del diavolo
The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Tag: Nessuno
-
-
Sinceramente sono più interessato alle esperienze dei membri di bodyweb che a ciò che posso leggere cercando "artiglio del diavolo" su google.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Mi sembra che sia usato in prodotti per le articolazioni. Comunque ti suggerisco un bell'integratore di glucosamina + condroitina + MSM tipo l'animal flex che sono appositi per le articolazioni. I risultati magari non si vedranno subito ma tanti già dopo un mese notano dei benefici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioMi sembra che sia usato in prodotti per le articolazioni. Comunque ti suggerisco un bell'integratore di glucosamina + condroitina + MSM tipo l'animal flex che sono appositi per le articolazioni. I risultati magari non si vedranno subito ma tanti già dopo un mese notano dei benefici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza MessaggioHo iniziato ad usare Elastijoint della Labrada da poco............qualcuno lo ha già usato?.......è valido ?
Grazie
Come ti stai trovando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioti consilgio an he Amedial bf, ottimo per questo tipo di problemi, 2 mesi di assunzione e sicuramnte avrai dei beneficisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico81 Visualizza MessaggioCome ti stai trovando?
Ne ho fatto fuori un barattolo (in circa un mesetto) e devo dire che i doloretti che avevo a polsi, e ginocchia sono "quasi" spariti
Se poi sia stato effettivamente l'elastijoint oppure lo spirito santo questo non te lo sò dire..........ti posso cmq dire che un misurino (1500mg di glucosamina) diluito in 500 Ml di acqua ha un ottimo sapore di ciliegia ed è buonissimo da bere in 3 volte durante il giorno
Commenta
-
-
Molto bene... Io per comodità però stavo pensando di usare le pastiglie e di usare in particolare Articolazioni Dymatize Joint Repair Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
Ho provato a chiedere sul forum se qualcuno l'ha provato ma ancora nessuna risposta.
Comunque oggi mi sono allenato e ho provato a mettere ai gomiti le fasce elastiche e devo dire che durante gli allenamenti non mi hanno fatto male. Poi l'ho fatto anche con le ginocchia quando ho fatto gambe e anche lì nessun dolore... Ora non so se è grazie alle fasce o per che cosa però abbinerei fascia + integratore che aiuta a mettere "olio" alle articolazioni così credo che i problemi si riescano a far sparire.
Devo solo capire che integratore usare...
Grazie per avermi risposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico81 Visualizza Messaggio
Comunque oggi mi sono allenato e ho provato a mettere ai gomiti le fasce elastiche e devo dire che durante gli allenamenti non mi hanno fatto male.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta