Ciao! Sono nuova d questo sito e rivolgo a voi la seguente domanda: In quali dosi deve essere assunta l'arginina x andare a stimolare ed aumentare (se possibile!) la produzione di GH?? Se qualcuno ha 1 risposta, ..beh..grazie!!!
Arginina come stimolatore del GH
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDosi elevate, e non per via orale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo proverei più con la Glutammina, ma i risultati sono sempre modesti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDella glicina che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa sto punto glutammina peptidica...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa sto punto glutammina peptidica...
...e la melatonina?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio...e la melatonina?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
nel 3d si parlava di arginina per stimolare il gh, si è passati alla glutammina, è stata citata la glicina...ho buttato lì la melatonina...
Sempre ricordando quanto la stimolazione del gh in un adulto sia difficile.
Non mi sembra di essere così fuori tema, o sarà il caldo?
Commenta
-
Originariamente Scritto da bambi2000 Visualizza MessaggioCiao! Sono nuova d questo sito e rivolgo a voi la seguente domanda: In quali dosi deve essere assunta l'arginina x andare a stimolare ed aumentare (se possibile!) la produzione di GH?? Se qualcuno ha 1 risposta, ..beh..grazie!!!
ergo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDella glicina che mi dici?
Commenta
-
Commenta