Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molto CAFFÉ in MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto CAFFÉ in MASSA

    Ciao a tutti.
    Come io bevo molto caffé ,quello che volevo sapere é se durante un ciclo di alimentacione e allenamento in MASSA bere tanto caffé sia controproducente sia a livello di ottenere aumenti muscolari e sia a livelli di salute.
    Un`altra cosa volevo chiedervi , e meglio prendere il caffé prima di un pasto ricco in carboidrati o dopo?Ve lo domando per sapere se influie nell'l'uptake di glucosio .So que in ricarica no va preso per questo motivo , peró volevo sapere se durante la settimana dove sto con i carboidratia a 120-150gr. perendere il caffé mi influiva negativamente.

    GRAZIE ANCORA UN SALUTO

    #2
    non ifluisce negativamente....tranquillo...ti consigliocmq di nn abusarne 3-4 al giorno sn piu' che sufficienti...
    nel pre w.o. inoltre aiuta la contrazione muscolare nnche' e' un ottimo attivatore neurale-adrenalico...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      non ifluisce negativamente....tranquillo...ti consigliocmq di nn abusarne 3-4 al giorno sn piu' che sufficienti...
      nel pre w.o. inoltre aiuta la contrazione muscolare nnche' e' un ottimo attivatore neurale-adrenalico...
      peró ne bevo al giorno 8 . questo penso che non sia buono.
      Cosa mi dici?

      GRAZIE ANCORA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
        peró ne bevo al giorno 8 . questo penso che non sia buono.
        Cosa mi dici?

        GRAZIE ANCORA
        temo siano troppi...l'idale e' uno al giorno prima del WO. . .pare che tale pratica non saturi i recettori. . . . . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Si'...cosi' sarebbe molto meglio...
          sigpic

          Commenta


            #6
            El eccesso di CAFFEINA quali problemi di salute puó procurarti?
            Un'altra cosa bevo especialmente ora in estate 3 -4 litri di coca cola light, anche questa bibita dovrei diminuire? Quanta dovrei berne al massimo al giorno?

            GRAZIE ANCORA UN SALUTO

            Commenta


              #7
              sicuramente non e' il massimo a livello gastro-intestinale inolte meglio evitare di imbottirsi di conservanti-edulcoranti e quant'altro di similare...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                sicuramente non e' il massimo a livello gastro-intestinale inolte meglio evitare di imbottirsi di conservanti-edulcoranti e quant'altro di similare...
                Allora quanta coca light posso bere?
                Bevo tanti caffé e bevo tanta coca light perché dormo poco la notte allora per stare attivo tutto il giono ho bisogno di qualcosa che sopratutto a livello de snc mi faccia sentire attivo e non stanco , e questo mi succede specialmente prima di andarmi ad allenare.
                Sicuramente mi dirai di dormire di píu pero e quasi impossibile perché tutte le mattine mi devo alzare alle 6.30 e tutte le sere no vado a dormire prima dell' 01.00 tutto questo per motivi di lavoro.

                TU CHE MI CONSIGLIARESTI PER SUPERARE QUESTO PROBLEMA?



                UN ALTRA cosa potresti contestarmi a questo post:



                qui avrei altre domande da farti.

                grazie ancora e un saluto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                  Allora quanta coca light posso bere?
                  Bevo tanti caffé e bevo tanta coca light perché dormo poco la notte allora per stare attivo tutto il giono ho bisogno di qualcosa che sopratutto a livello de snc mi faccia sentire attivo e non stanco

                  Ma non è che dormi poco la notte per via degli 8 caffè e coca light che ti bevi durante il giorno?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ma non è che dormi poco la notte per via degli 8 caffè e coca light che ti bevi durante il giorno?
                    mi sa anche a me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma non è che dormi poco la notte per via degli 8 caffè e coca light che ti bevi durante il giorno?
                      Se leggi bene vado a dormire alla 1 e mi devo svegliare alle 6.30 peró per motivi di lavoro no per mancanza di sono.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                        Se leggi bene vado a dormire alla 1 e mi devo svegliare alle 6.30 peró per motivi di lavoro no per mancanza di sono.

                        Ad ogni modo cercare di forzare l'organismo a restare sveglio ingerendo quantità abnormi di caffeina non è la soluzione.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo cercare di forzare l'organismo a restare sveglio ingerendo quantità abnormi di caffeina non è la soluzione.
                          Lo so, que soluzione migliore potete darmi?

                          Commenta


                            #14
                            stacchi la caffeina del tutto per 15 giorni

                            Commenta


                              #15
                              nn so se è impressione mia,ma tiro molto con una dose di 1-2 caffè al giorno,a volte una grossa dose di caffeina in un botto non mi da alcun effetto stimolante...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎