Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volumizzatori cellulari... !?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volumizzatori cellulari... !?!?!?

    Ciao a tutti, sento spesso parlare di volumizzatori cellulari come Nitrix, Noz, AE2... vorrei saperne di più... cercando sul forum i singoli prodotti ho solo capito che sono usati da moltissimi BB, però sono ancora confuso...

    ...il loro utilizzo cosa comporta effettivamente? come e quando si assumono?

    ...io ho sempre usato solo PRO e CREA, ora nel decidere cosa acquistare per Settembre, mi sono imbattuto in integratori etichettati come volumizzatori che sostanzialmente sono un mix di creatine, glutammina, aminoacidi...

    Voi esperti potete chiarirmi un po le idee? al posto della semplice Monoidratata, sarebbe meglio prendere uno di questi mix che si trovano in giro, oppure volumizzare con un prodotto a parte? eventualmente con quale?

    Grazie

    Ciao
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

    #2
    anche la creatina è un bio voluminazzatore in quanto apporta h2o nei muscoli..

    forse tu intendevi vado dilatatori.. cioè integratori a base di arginina...

    servono come pre wo solitamente (no explode ec...) molti non sono notificati in italia...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sento spesso parlare di volumizzatori cellulari come Nitrix, Noz, AE2... vorrei saperne di più... cercando sul forum i singoli prodotti ho solo capito che sono usati da moltissimi BB, però sono ancora confuso...

      ...il loro utilizzo cosa comporta effettivamente? come e quando si assumono?

      ...io ho sempre usato solo PRO e CREA, ora nel decidere cosa acquistare per Settembre, mi sono imbattuto in integratori etichettati come volumizzatori che sostanzialmente sono un mix di creatine, glutammina, aminoacidi...

      Voi esperti potete chiarirmi un po le idee? al posto della semplice Monoidratata, sarebbe meglio prendere uno di questi mix che si trovano in giro, oppure volumizzare con un prodotto a parte? eventualmente con quale?

      Grazie

      Ciao
      i volumizzatori permettono al muscolo di lavorare meglio..un muscolo ben irrorato infatti, è un muscolo più efficente
      gli effetti si hanno principalmente durante il wo con un aumento della resistenza, maggiore pompaggio
      trovo ottimale abbinare a questi supporti un adeguato allenamento composto da diverse serie proprio di pompaggio
      i prodotti da te citati sono validi
      ciao.
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte, ho letto anche un po di altre informazioni in rete e sto iniziando a capire...

        Quindi in genere questo tipo di volumizzatori sono da assumere nel pre WO... ma se è così, mi domando, non sono da prendere in sostituzione dello spuntino pre WO, giusto? sono da integrare, vero?

        E poi ancora, quale preferire tra i vari prodotti presenti sul mercato, quelli esclusivamente a base di arginina, o quei mix di creatina, arginina, glutammina ecc ecc(tipo il Noz per intenderci)?

        Grazie ancora per i chiarimenti
        UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
          Grazie per le risposte, ho letto anche un po di altre informazioni in rete e sto iniziando a capire...

          Quindi in genere questo tipo di volumizzatori sono da assumere nel pre WO... ma se è così, mi domando, non sono da prendere in sostituzione dello spuntino pre WO, giusto? sono da integrare, vero?

          E poi ancora, quale preferire tra i vari prodotti presenti sul mercato, quelli esclusivamente a base di arginina, o quei mix di creatina, arginina, glutammina ecc ecc(tipo il Noz per intenderci)?

          Grazie ancora per i chiarimenti
          no lo spuntino va cmq fatto in quanto assumerai proteine carbo e grassi che non sono contenuti nel volumizzatore
          io andrei su un bel mix tipo nitrix
          oppure soluzione più complessa ma devastante
          prendi un bel bicchiere, ci metti dentro 5g di crea , 10 g di arginina, 10g di glutammina, 20ml di glicerolo e....pump
          dopo bevi almeno un litro di acqua
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Ho appena visto letto qualcosa su Nitrix, deve essere proprio un bel prodotto... però costicchia anche ehh
            Cmq ora ho un po le idee piu chiare... inizia a diventare solo una questione di portafoglio...

            Grazie Rocky!
            UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
              Ho appena visto letto qualcosa su Nitrix, deve essere proprio un bel prodotto... però costicchia anche ehh
              Cmq ora ho un po le idee piu chiare... inizia a diventare solo una questione di portafoglio...

              Grazie Rocky!
              eheh il mio protocollo è meno costoso anche se più complicato da preparare
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                eheh il mio protocollo è meno costoso anche se più complicato da preparare
                Che vuoi dire rocky? quale sarebbe la tua alternativa?
                UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                  Che vuoi dire rocky? quale sarebbe la tua alternativa?
                  l'ho scritta nel post sopra...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎