Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CEO Nutrabolics o Cell-Tech MuscleTech ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CEO Nutrabolics o Cell-Tech MuscleTech ??

    Ciao a tutti, premetto che non ho mai assunto nessuno dei due prodotti in oggetto... vorrei sapere prima di tutto se i due prodotti sono paragonabili.

    Poi, so solo che il CEO è creatina in capsule e il Cell-Tech è una creatina in polvere con sistema di trasporto... voi, eventualmente, quale consigliereste?

    Devo scegliere una creatina da acquistare, ma ho sempre usato la semplice monoidratata(una PVL) ora invece vorrei qualcosa di più tecnico, mi aiutate a scegliere?

    Quelle con sistema di trasporto sono da preferire?

    grazie!

    Ciao
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

    #2
    Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non ho mai assunto nessuno dei due prodotti in oggetto... vorrei sapere prima di tutto se i due prodotti sono paragonabili.

    Poi, so solo che il CEO è creatina in capsule e il Cell-Tech è una creatina in polvere con sistema di trasporto... voi, eventualmente, quale consigliereste?

    Devo scegliere una creatina da acquistare, ma ho sempre usato la semplice monoidratata(una PVL) ora invece vorrei qualcosa di più tecnico, mi aiutate a scegliere?

    Quelle con sistema di trasporto sono da preferire?

    grazie!

    Ciao
    Facciamo un po' di ordine, il CEO è un tipo di creatina avanzato (crea estere orotato). La provai l'inverno scorso con buoni risultati in termini di forza.
    Il cell tech invece è creatina con un bel po' di destrosio.
    Dando il mio parere personale ti consiglierei il ceo tra i due, ma se sei un novizio l'uso della semplice monoidrata va molto bene.

    Commenta


      #3
      Tra una semplice monoidratata e un prodotto un po piu avanzato come Cell tech non sarebbe meglio anche per un novizio avvicinarsi a quest'ultimo?

      Il cell-tech come si gestice? come una monoidratata? (assunzione: quando e quanto?)
      UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎