Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori?

    Ho 34 anni ed ho fatto pesi per 7-8 anni prendendo anche un attestato di primo livello come istruttore (è interessantissimo conoscere i muscoli, consiglio a tutti un buon libro di anatomia tipo Platzer).
    Da un anno sono fermo, a parte il nuoto, per un problema di cervicale ormai superato.
    Dovrei riprendere l'allenamento con i pesi allenandomi 2 volte alla settimana (Martedì e Venerdì) e vorrei provare ad impostare l'allenamento per conseguire un pò di massa;
    Lunedi e giovedi faccio 1 oretta di nuoto leggero.
    Dovrei dare una mano all'alimentazione dato che vivo solo e la trascuro un attimino (grave!!!!!) ma a Settembre provvederò a comperare una bilancina pesa alimenti e a verificare quello che assumo e quello che devo aggiungere.
    Vorrei quindi chiedervi scegliendo fra 3 integratori o comunque con una spesa mensile non superiore agli 80-100 Euri cosa mi consigliate?
    Io pensavo sicuramente ad un integratore di proteine (sul 60% di proteine), un multivitaminico, Omega3 e Glucosamina.

    Secondo voi?
    Grazie e Buon Allenamento!
    ALLENAMENTO, RECUPERO, ALIMENTAZIONE MA NON TRALASCIARE LA CONOSCENZA DEL TUO CORPO, MUSCOLI ED INSERZIONI ---> COMPRA UN BUON MANUALE DI ANATOMIA!

    #2
    se mangi a dovere le pro le assumi con gli alimenti,io terrei un multivitaminicose cerchi massa aggiungerei creatina

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎