ma il vitargo si usa solo nelle ricariche oppure posso usarlo al posto delle maltodestrine per fare un gainer con le whey?
ma il vitargo..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiose assumo nel post wo 40gr di whey equivalenti a 35gr effettive di pro quanto vitargo dovrei assumere?che rapporto devo usare?
diciamo che la regola non scritta generale per un post wo in massa è rapporto vitargo/whey 2:1
quindi circa 80 grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioi cho del vitargo vanno calcolati nel computo dei cho totali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma il vitargo si usa solo nelle ricariche oppure posso usarlo al posto delle maltodestrine per fare un gainer con le whey?
ottimale nel post wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sì ma 80 gr sono tantini a mio avviso...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosì ma 80 gr sono tantini a mio avviso...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosì ma 80 gr sono tantini a mio avviso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiosec me 40,50gr bastano.. è inutile ai fini della sintesi proteica.. il discorso cambia se ci metti creatina e gluta che devono andare subito nelle cellule e hanno bisogno di un bel picco insulinico.. imho
guarda il discorso e' piu' complesso...post w.o. nn sn necessari spike insulinici per il trasporto amminoacidico nella cellula muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquindi niente vitargo dato che non da picco?
guarda il discorso e' piu' complesso...post w.o. nn sn necessari spike insulinici per il trasporto amminoacidico nella cellula muscolare...
Commenta
-
Commenta