Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey Cytosport oppure Optimum Nutrition?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey Cytosport oppure Optimum Nutrition?

    Salve secondo voi da un punto di vista qualitativo sono migliori le whey gold della ON oppure le Complete Whey della Cytosport? GRAZIE MILLE

    #2
    le on vengono ritenute in filo sopra le cyto come qualità. in ogni caso vai sul sicuro con entrambe
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Sulla carta preferirei le ON perchè hanno più isolate che concentrate. Ma alla fin della fiera son sempre proteine, entrambe di ottima qualità, quindi in questo caso lascerei decidere al portafogli

      Commenta


        #4
        Io con le on mi sono trovato molto bene
        AD MAIORA SEMPER!!!
        Il mio DIARIO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Sulla carta preferirei le ON perchè hanno più isolate che concentrate. Ma alla fin della fiera son sempre proteine, entrambe di ottima qualità, quindi in questo caso lascerei decidere al portafogli
          Hanno anche delle isolate oltre che concentrate, il più lo lascerei perdere và....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Uhm, correggimi se sbaglio : sono elencate come primo ingrediente, quindi come vuole la loro normativa dovrebbero essere l'ingrediente più presente. Sulla confezione (ora non ricordo se quella nuova o vecchia) infatti era proprio sottolineata questa cosa che fossero appunto la fonte proteica primaria, poi le concentrate. Le Cytosport sono praticamente concentrate con una minuscola spruzzatina di idrolizzate.

            Poi vabbè sempre che le etichette siano affidabili

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Uhm, correggimi se sbaglio : sono elencate come primo ingrediente, quindi come vuole la loro normativa dovrebbero essere l'ingrediente più presente. Sulla confezione (ora non ricordo se quella nuova o vecchia) infatti era proprio sottolineata questa cosa che fossero appunto la fonte proteica primaria, poi le concentrate. Le Cytosport sono praticamente concentrate con una minuscola spruzzatina di idrolizzate.

              Poi vabbè sempre che le etichette siano affidabili
              Non mi risulta questo... Sulla confezione comunque parla di blend "proteico"
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Yes, guarda sulla lista ingredienti l'ordine Questa cosa è pure spiegata sulla confezione ora non ricordo se la nuova o la vecchia che le ho buttate via tutte. Comunque si è un blend isolate + concentrate, poi ci sono pure i peptidi ma saranno una parte minuscola. Invece le Cyto sono quasi tutte concentrate e basta, tenendo conto che le idrolizzate vengono listate dopo il cacao (o altri aromni) quindi saranno in % bassissima. Infatti la quantità più elevata di colesterolo nelle Cyto dovrebbe essere proprio a causa della forte presenza di concentrate.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎