If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma è normale che ogni volta mi rimangono piccolissimi grumi c'è qualche trucco per scioglierle meglio?
a proposito oggi come oggi quali sono le proteine più solubili in commercio che siano anche di qualita ovviamente
ho fatto un pò di search ma tutti 3d vecchi ho trovato
ma è normale che ogni volta mi rimangono piccolissimi grumi c'è qualche trucco per scioglierle meglio?
a proposito oggi come oggi quali sono le proteine più solubili in commercio che siano anche di qualita ovviamente
Secondo me oggi come oggi le migliori restano le neutre NZMP.
a me la nitrotech non ha mai fatto...pensa la shakero nella bottiglietta d'acqua!!
comunque son rimasto stupito dalla solubiltà della ultimate nutrition isopreme di1 mio amico...e dalla isowhey universaL ..O meglio di tutti IMHO allamax ISONATURAL...
DA PAURA!!!
era una battuta, cosa c'è da spiegare scusami.
si parla di solubilità delle nitrotech e stavamo andando ot imho, poi non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
stra solubili anche le ON.
Comunque voglio provarle anche io le nitrotech... alla fragola però
...io mi trovo da dio con le my pro whey della eas....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
era una battuta, cosa c'è da spiegare scusami.
si parla di solubilità delle nitrotech e stavamo andando ot imho, poi non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Proprio una battutona.......
Tranquillo che io non mi scaldo
Bye
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta