ciao a tutti ragazzi...
a settembre ricomincierò ad allenarmi dopo che mi sono fermato a maggio a causa di un forte sovrallenamento...
per ricominiciare, vorrei iniziare a integrare (cosa che non facevo prima) per avere più energie in palestra e per evitare soprattutto nei periodi di maggiore stress di trovarmi in deficit...
obbiettivo massa.
giusto per avere un idea di ciò che "magno" normalmente, vi posto la mia dieta:
7.00 COLAZIONE
1 multivitaminico
1 tazza piena di latte e piena di special k
2 fette di pancarrè con nutella
10.30 SPUNTINO
1 panino con 100-150g di affettato (magro)
30 mandorle
13.30 PRANZO
150 grammi di pasta
150g grammi di pesce o carne con verdura
17.30 SPUNTINO
21.10 CENA
50g di pasta
150g di carne o pesce con verdure
verdure sempre condite con olio, che metto anche nel panino sull'affettato...
in particolare partendo da questa dieta che vi ho postato volevo chiedervi:
1)che mi consigliate di mettere nel prenanna???
pensavo a z.m.a.
inizialmente vorrei evitare le pro perchè so che in alcuni casi per quanto rari danno dei problemi nel sonno, cosa di cui ho sofferto nel periodo del sovrallenamento e almeno inizialmente vorrei evitare..
pensavo quindi a z.m.a o glutammina..
2) solitamente mi alleno alle 15.30 quindi lo spuntino delle 17.30 mi conincide come post wo...pranzando alle 13.30 volevo sapere se prima del wo mi consigliate qualcosa...o se allo spuntino delle 17.30 quando coincide col post wo sia meglio aggiungere qls..
3) in questo periodo di stop ho integrato a pranzo e a cena con del magnesio, consigliatomi per superare il periodo di stress fisico e psichico dovuto al sovrallenamento...mi consigliate di continuare ad assumerlo come prima??? o meglio di no?
a settembre ricomincierò ad allenarmi dopo che mi sono fermato a maggio a causa di un forte sovrallenamento...
per ricominiciare, vorrei iniziare a integrare (cosa che non facevo prima) per avere più energie in palestra e per evitare soprattutto nei periodi di maggiore stress di trovarmi in deficit...
obbiettivo massa.
giusto per avere un idea di ciò che "magno" normalmente, vi posto la mia dieta:
7.00 COLAZIONE
1 multivitaminico
1 tazza piena di latte e piena di special k
2 fette di pancarrè con nutella
10.30 SPUNTINO
30 mandorle
13.30 PRANZO
150 grammi di pasta
150g grammi di pesce o carne con verdura
17.30 SPUNTINO
21.10 CENA
50g di pasta
150g di carne o pesce con verdure
verdure sempre condite con olio, che metto anche nel panino sull'affettato...
in particolare partendo da questa dieta che vi ho postato volevo chiedervi:
1)che mi consigliate di mettere nel prenanna???
pensavo a z.m.a.
inizialmente vorrei evitare le pro perchè so che in alcuni casi per quanto rari danno dei problemi nel sonno, cosa di cui ho sofferto nel periodo del sovrallenamento e almeno inizialmente vorrei evitare..
pensavo quindi a z.m.a o glutammina..
2) solitamente mi alleno alle 15.30 quindi lo spuntino delle 17.30 mi conincide come post wo...pranzando alle 13.30 volevo sapere se prima del wo mi consigliate qualcosa...o se allo spuntino delle 17.30 quando coincide col post wo sia meglio aggiungere qls..
3) in questo periodo di stop ho integrato a pranzo e a cena con del magnesio, consigliatomi per superare il periodo di stress fisico e psichico dovuto al sovrallenamento...mi consigliate di continuare ad assumerlo come prima??? o meglio di no?
Commenta