quesito su due marche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

quesito su due marche

volevo acquistare ramificati e glutammina, e ho trovato a prezzi vantaggiosi due marche: dymatize e prolab.. avete provato queste marche? le consigliate o sconsigliate?
    io sono sempre stato su isatori, volchem ed EAS, ma ora ho poca disponibilità di denaro e volevo sapere se puntare su prolab e dymatize x gluta e bcaa equivale a buttare soldi. GRAZIE
    sigpic
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Sono anch'esse 2 ottime marche, puoi andare tranquillo sulla qualità.

Occhio però che hanno un formato diverso dalle classiche compresse da 1g col rapporto 2:1:1. Quelle Dymatize (BCAA Complex 2200) hanno il rapporto classico ma sono compresse da 0,55g anzichè da 1g, quindi ne devi impiegare il doppio. Più o meno stesso discorso sui Prolab visto che hanno 0,63g di BCAA per compressa ed in un rapporto un po' diverso.

Per la gluta non vedo problemi, se sei particolarmente tirato col budget puoi anche dare la precedenza ad altro.

Commenta

• ViNC3NT
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2021
      • 96
      • 13
      • ..in palestra.. .
      • Send PM

Come marche vai tranquillo che sono ottime..

Come dice Fakez però occhio alla composizione, soprattutto per i BCAA Dymatize..

Saluti.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• REACCIAIO
        Bodyweb Advanced

• Jun 2008
        • 295
        • 3
        • 0
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Come marche vai tranquillo che sono ottime..

Come dice Fakez però occhio alla composizione, soprattutto per i BCAA Dymatize..

Saluti.
        si giusto....cme composizione cmq quelli dymatize vanno piu' che bene....anche il pool di essenziali della dymatize sono buoni!!!!
        _.:ReAcCiAo:._
        Cronos Powerlifting Club Messina
        sigpic

Commenta

• GiovaSSj4
          Bodyweb Advanced

• Sep 2005
          • 611
          • 7
          • 2
          • Roma
          • Send PM

grazie ragazzi
          nn avevo notato la dose della dymatize per i bcaa, ora che ci ho fatto caso ho notato ingredienti che nn avevo mai visto nei classici bcaa:
          Dicalcium phosphate, microcrystalline cellulose, Hydroxypropyl Methylcellulose, polydextrose, FD&C Blue#1, FD&C Blue#2, Titanium Dioxide, Maltodextrin, Talc, Medium Chain Triglycerides, Sodium Carboxymethylcellulose, Dextrose, lecithin(Soya). Contains Soy.
          sapete dirmi di che si tratta? se aiutano ad assorbire?
          sigpic

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Quelli sono gli ingredienti secondari che si trovano di solito nelle capsule e compagnia bella (capsula stessa, eventuale tappabuco, colori, ecc), nulla degno di particolare nota se non erro.

Commenta

• GiovaSSj4
              Bodyweb Advanced

• Sep 2005
              • 611
              • 7
              • 2
              • Roma
              • Send PM

ok grazie.. ma infatti lo sospettavo, er dubbio m'è venuto perche sullo stesso sito tutti i bcaa che ci sn nn hanno segnati quegli ingredienti..^^ cmq ok, usufruiro di queste marche.. tanks
              sigpic

Commenta

Working...
              X