Originariamente Scritto da ZIGFY
Visualizza Messaggio
Quando La Stanchezza Supera La Voglia...
Collapse
X
-
...dai protidi.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Prova ad aumentare i grassi. E' probabile che il tuo fisico si debba abituare allo shift di utilizzo dei lipidi come energogeni, quindi, non ti aspettare un'esplosione di energia dall'oggi al domani !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio...dai protidi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPessima ideasigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioDalla sua attuale alimentazione, direi che l'idea si tramuta in realtà.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
pre wo gaspari nutritionOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta