Dunque,in questi giorni finisco le whey che sto utilizzando,e da una settimana sto usando dei bcaa (perchè il mese prossimo scadono) che mi avevano regalato,ma ne era rimasto solo un quarto,neanche 50 g..ora mi domandavo se mi conveniva acqistare della crea o dei bcaa,al max 300 g, insieme alle pro..però non voglio spendere troppo perchè voglio tenere i soldi per ottobre quando ricomincio ad andare in palestra,per fare le cose bene..quello ho scritto mi sa che è un po' incasinato,ma se qualcuno capisce ciò che voglio dire e mi risponde mi fa un favore..grazie!
COsa mi conviene fare?
Collapse
X
-
Err non si capisce granchè cmq: "ricominci ad andare in palestra" ma adesso che fai non ti alleni? Sennò consuma pure le whey tranquillamente come previsto nella dieta e quando riprendi lo fai con tutto l'arsenale. Se non ti alleni creatina e bcaa a mio avviso sono un po' sprecati.
Se poi vuoi risparmiare e sei in massa i BCAA puoi anche non prenderli, fan sempre bene eh però se punti al risparmio puoi saltarli
Ci infili creatina + prodotto pump, spingi come un disperato, mangi come un forsennato e cresci duro.
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioCi infili creatina + prodotto pump, spingi come un disperato, mangi come un forsennato e cresci duro.
comunque si mi alleno,ma lo faccio a casa..invece da ottobre ricominciando l'università a pr resto li in appartmento e ricomincio ad allenarmi in palestra (vera e propria)..quindi dici che mi conviene ugualmente la crea e il pump?
questi prodotti mi sono stati consigliati da cirillo e pensavo di prendere questi ad ottobre:
proteine veloci
zuccheri veloci(vitargo)
creatina alcalina
bcaa
glutammina
acido lipoico
che cosa ne dici?Last edited by Ospite; 04-08-2008, 23:22:53.
Commenta
-
-
Hmm se riesci ad allenarti in maniera tosta e completa, nonostante tu lo faccia in casa, puoi pure integrare. Chiaro che se invece non riesci ad allenarti come si deve tanto vale non perderci nemmeno dietro i soldi degli integratori, visto che il budget è ristretto, per poi concentrarlo quando farai le cose più seriamente. Insomma non so se ho spiegato bene il concetto
Per quanto riguarda gli altri prodotti vanno bene però se vuoi risparmiare ecco come la penso:
Ok le whey e la creatina alcalina. Il vitargo è ottimo però costoso, fatti due conti e vedi se non è un problema prenderlo altrimenti puoi ripiegare su destrosio+maltodestrine che sono più economici (sacrificando un po' la qualità). BCAA puoi anche toglierli, assicurati di mangiare subito dopo il WO (o usare le whey+carbo) e anche prima (a debita distanza). Glutammina e acido lipoico puoi risparmiarli, sbattici dentro un multivitaminico che non costi tanto e sei apposto. Se avanza qualche soldino puoi usare piuttosto un prodotto pump e sei apposto. Se invece sei ricco compra tutto
Commenta
-
Commenta