Uso le bustine di creatina , taurina sciolte in acqua ci sono intregatori più specifici ? me ne hanno indicati alcuni ma il rivenditore mi ha detto che sono più adeguati per gli uomini
Integratori per l'estate
Collapse
X
-
La creatina nn è adattissima in estate in quanto causa ritenzione idrica.X qnt riguarda gli altri integratori bisogna vedere gli obiettivi ke vuoi raggiungere.Cmq gli integratori + usati in estate sn i termogenici e Bcaa(aminoacidi ramificati).Spero d essere stato kiaro
ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
-
-
Dipende dagli obbiettivi. Se vuoi fare definizione prima di tutto occorre una buona dieta apposita, poi se vuoi puoi aggiungere un termogenico o della semplice carnitina / acetyl-carnitina. Buoni anche gli aminoacidi ramificati.
Quelle buste le preferirei in massa, c'è chi utilizza tali integratori in definizione però per definire sono più indicati gli altri.
Commenta
-
-
Spiegaci bene:
- I tuoi obiettivi
- Come mangi
- Come ti alleni
- A che carenza devono sopperire gli integratori (se presi senza obiettivi particolari, ma, ad esempio, solo x sopperire alla sudorazione maggiore...).
Ciao.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSpiegaci bene:
- I tuoi obiettivi
- Come mangi
- Come ti alleni
- A che carenza devono sopperire gli integratori (se presi senza obiettivi particolari, ma, ad esempio, solo x sopperire alla sudorazione maggiore...).
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marika Visualizza Messaggionon ho obiettivi particolari tipo dimagrire o definire il corpo a me serve un'integratore come hai detto per sopperire alla sudorazione maggiore e comunque bilanci lo "stress" lavorativo estivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosali minerali..multivitaminici, magnesio, potassio..A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEsatto, e come detto prima va bene anche il Polase x magnesio e potassio...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiosarebbe da vedere anche la dieta...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPer integrazione più specifica sì, per multivitaminici, antiossidanti, magnesio e potassio se ne può anche fare a meno...
poi ci sarebbe un 'aneddoto su un'integratore che un ragazzo poco informato mi aveva consigliato ma lasciamo perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marika Visualizza Messaggiopenso che vada bene quello che mi è stato consigliato in precedenza non mi servono come ho detto integratori per altri scopi specifici
poi ci sarebbe un 'aneddoto su un'integratore che un ragazzo poco informato mi aveva consigliato ma lasciamo perdereA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioProva a dire...Last edited by Marika; 06-08-2008, 15:05:19.
Commenta
-
Commenta