Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore con GLutatione?!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore con GLutatione?!?!?!

    RAazzi ho visto che c'è in commercio(non so di che marca)un integratore che contiene Acido lipoico,cazzate varie e GLUTATIONE.Io mi chiedo:ma dico io,il glutatione può essere venduto così liberamente?(a parte che oralmente se ne assorbe praticamente nulla).NE sapete qualcosa?
    --------------------For Ever ANIMAL------------

    #2
    Non ne so niente. Ti dico, però, che il vecchio multivitaminico della TwinLab - Vita Fuel conteneva se non sbaglio 400mg di glutatione per dose. Credo che esistano farmaci che contengono glut. da prendere oralmente.

    Io ho 90cps di N-acetil-cisteina da 600mg l'una. Una volta metabolizzate dovrebbero aumentare la produzione di glutatione.
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      si,recentemente ho acquistato un integratore contenente gluta di cui pero non ricordo bene il nome.mi risulta che per supplementi contenenti fino a 50mg per dose non è necessaria la ricetta medica.un po come la glucosammina:vedi articolase e dona.ciao
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        in una farmacia ho visto che preparavano galenicamente cps di glutatione, non ricordo il dosaggio.
        infatti mi chiedevo se fosse ua bufala perchè è necessario iniettarlo o meno.

        Commenta


          #5
          Si che io sappia è necessario iniettarselo,altrimenti no funziona quasi nulla..
          --------------------For Ever ANIMAL------------

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎