vitamin store

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by mikeshell
    Cariiiiiissssiiiiiiiimoooooooo JO ... quand'è che ci incontriamo all'Auchan di Vimodrone ?
    :cool:
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by aguirre

2000 lire???? azzzzzzz ma costano mi pare 8.500, senti se ti do' 3000 lire a barretta, mi mandi la mail della tua amica biologa????
      cmq in mercato ci sono solo 4 gusti, tutti buoni

Guarda purtroppo non posso aiutarti!
      A dir la verità se scopre che ho detto queste cose in un forum pubblico mi cazzia!
      Ho queste agevolazioni perche' sono suo amico.
      Lei in questo modo ci perde ,visto che cmq il valore di produzione di queste barrette (materie prime+mano d'opera+packaging+investimenti produttivi) è di 3500 lire.
      Se la Nef (e tutte le latre aziende per le quali produce: Gensan,Progetto nutrizione,Bio-form,ecc ecc) scoprissero che lei vende sottobanco barrette (cosa che non fa), ci sarebbero dei gravi problemi!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• aguirre
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1515
        • 2
        • 0
        • novara
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Guarda purtroppo non posso aiutarti!
        A dir la verità se scopre che ho detto queste cose in un forum pubblico mi cazzia!
        Ho queste agevolazioni perche' sono suo amico.
        Lei in questo modo ci perde ,visto che cmq il valore di produzione di queste barrette (materie prime+mano d'opera+packaging+investimenti produttivi) è di 3500 lire.
        Se la Nef (e tutte le latre aziende per le quali produce: Gensan,Progetto nutrizione,Bio-form,ecc ecc) scoprissero che lei vende sottobanco barrette (cosa che non fa), ci sarebbero dei gravi problemi!
        va bene,va bene, facciamo così mi dai la sua mail e poi io non le chiederò le barrette:cool:
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

Working...
        X