Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritenzione idrica da creatina.............

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritenzione idrica da creatina.............

    ma si puo' combattere la ritenzione idrica provocata dalla creatina bevendo molto???

    #2
    La creatina essendo un volumizzatore richiede comunque molta acqua (anche perché per essere assorbita nell'intestino ne richiama molta) che poi viene veicolata intracellularmente nel muscolo per avere l'effetto volume. Se ti alleni coi pesi o comunque sei sportivo dovresti bere molto, la ritenzione idrica cutanea bevendo molto si combatte bene poi dipende anche dall'equilibrio sodio-potassio. In ogni caso c'è chi è più sensibile e chi meno all'effetto appannaggio da creatina, tieni conto che le nuove creatine alcaline o le esterificate/estero-orotate non danno problemi di ritenzione idrica.

    Commenta


      #3
      quoto yashiro in tutto
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        #4
        prova a prenderla con del potassio e magnasio organico
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #5
          STORM della universal nutrition....ottima creatina....5 tipi messi assieme con inoxulin un principio che te la tira dentro i muscoli senza ritenzione idrica.........cmq devi bere molto.....questa e' una cosa importante....poi evita troppo sale...se ne sei sensibile....io ad esempio sono intollerante al sale marino...infatti o non ne uso e quindi mi ricavo il sodio da qualche cibo in scatola o burro di arachidi o cmq al limite uso il sale integrale che contiene i minerali allo stato puro...senza le lavorazioni del sale marino di tipo fino...che perde gran parte dei minerali fondamentali.....e poi ovviamente....mangia cibi ricchi di potassio...patate post w.o....mandorle.....riso...pollo e carne rossa...



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            #6
            ciao ragazzi, cosa mi sapete dire riguardo a questa creatina?
            Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
            ho letto che nn dovrebbe dare sides, in particolare dovrebbe essere assorbita al 100% senza causare ritenzione idrica nel muscolo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              La creatina essendo un volumizzatore richiede comunque molta acqua (anche perché per essere assorbita nell'intestino ne richiama molta) che poi viene veicolata intracellularmente nel muscolo per avere l'effetto volume. Se ti alleni coi pesi o comunque sei sportivo dovresti bere molto, la ritenzione idrica cutanea bevendo molto si combatte bene poi dipende anche dall'equilibrio sodio-potassio. In ogni caso c'è chi è più sensibile e chi meno all'effetto appannaggio da creatina, tieni conto che le nuove creatine alcaline o le esterificate/estero-orotate non danno problemi di ritenzione idrica.

              Cosa intendi per l'equilibrio sodio potassio?

              Ciao
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi, cosa mi sapete dire riguardo a questa creatina?
                Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
                ho letto che nn dovrebbe dare sides, in particolare dovrebbe essere assorbita al 100% senza causare ritenzione idrica nel muscolo..
                è creatina monoidrato a ph controllato...quindi non crea ritenzione...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  ottimo prodotto, vai tranquillo e segui il protocollo di guide e manuali (se non sai già come assumerla)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎