ciao a tutti....vorrei sapere se è possibile assumere contemporaneamente l'arginina e la creatina......e in ke parti della giornata?
creatina e arginina....
Collapse
X
-
creatina e arginina....
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao a tutti....vorrei sapere se è possibile assumere contemporaneamente l'arginina e la creatina......e in ke parti della giornata?
secondo me un MUST per quando si è in massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi senza problemi di solito pre e post
Commenta
-
-
-
raga visto che siamo in tema ne approfitto: si può associare arginina e caffeina? (su nytric efx c'è scritto di no però su varie riviste è scritto che è una buona cosa da assumere pre wo che ne dite?)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioma 7 gr pre e post (14 gr tot) non sono troppi?
Commenta
-
-
troppi calcola che sopra i 6 gr l'arginina dà problemi intestinali, poi a volte la cosa è soggettiva ma nell'80% delle persone è cosi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao a tutti....vorrei sapere se è possibile assumere contemporaneamente l'arginina e la creatina......e in ke parti della giornata?
pre e post wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta