Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Nanox9 in italia!?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi ma la mt esagera in un modo davvero assurdo...
Si però non si puo' essere disfattisti, credo che si debbano esprimere giudizi se si ha davvero esperienza di un determinato prodotto, altrimenti diciamo che tutti gli integratori fanno c....gare e li mandiamo tutti a pu...ne. Bandendoli per sempre.... siete d'accordo?
La MT è vero esagera però si potrebbero contare su questo e altri forum nel mondo migliaia di commenti positivi sui loro prodotti.
Poi non so.... ditemi Voi se avete esperienze sul NANOX9, esperienze positive o negative.... naturalmente.SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Io non credo che la Muscletech esageri..o meglio,bè..parliamo sempre dei buoni e cari vecchi statunitensi!E sappiamo che per loro lo SHOW conta parecchio ogni ambito..!Però, credetemi,stiamo parlando di un marchio che da anni è sinonimo di qualità!E siccome gli integratori sono una roba che assumiamo per la nostra salute..penso che per essa ognuno di noi debba ambire al max della qualità..magari spendendo qualcosa in +..e con Muscletech,Bsn,Isatori & Co...si va sul sicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioSi però non si puo' essere disfattisti, credo che si debbano esprimere giudizi se si ha davvero esperienza di un determinato prodotto, altrimenti diciamo che tutti gli integratori fanno c....gare e li mandiamo tutti a pu...ne. Bandendoli per sempre.... siete d'accordo?
La MT è vero esagera però si potrebbero contare su questo e altri forum nel mondo migliaia di commenti positivi sui loro prodotti.
Poi non so.... ditemi Voi se avete esperienze sul NANOX9, esperienze positive o negative.... naturalmente.Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioIo non credo che la Muscletech esageri..o meglio,bè..parliamo sempre dei buoni e cari vecchi statunitensi!E sappiamo che per loro lo SHOW conta parecchio ogni ambito..!Però, credetemi,stiamo parlando di un marchio che da anni è sinonimo di qualità!E siccome gli integratori sono una roba che assumiamo per la nostra salute..penso che per essa ognuno di noi debba ambire al max della qualità..magari spendendo qualcosa in +..e con Muscletech,Bsn,Isatori & Co...si va sul sicuro!
ma resta il fatto ke le promesse, e le pubblicità della mt sono ben lontane dalla realtà...cosa ke invece altri marchi (ottimi cmq) non fanno, o perlomeno non in quel modo...
sia chiaro, non dico ke la MT fa schifo...ma dico ke il prezzo ke ti fanno pagare è assolutamente ingiustificato...il marchio è ottimo..certo se hai il soldi in tascasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCerto, tutto bello, tutto giusto...
ma resta il fatto ke le promesse, e le pubblicità della mt sono ben lontane dalla realtà...cosa ke invece altri marchi (ottimi cmq) non fanno, o perlomeno non in quel modo...
sia chiaro, non dico ke la MT fa schifo...ma dico ke il prezzo ke ti fanno pagare è assolutamente ingiustificato...il marchio è ottimo..certo se hai il soldi in tasca
Infatti..ottimo marchio!E ottima Qualità!E come sai...i marchi si pagano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioInfatti..ottimo marchio!E ottima Qualità!E come sai...i marchi si pagano...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCi sono ottimi marchi, di ottima qualità, ad un prezzo decisamente minore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio...sicuramente!Infatti io non ti sto dicendo che devi per forza acquistare Muscletech!Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe acquistare un prodotto con cui(dopo averlo testato per bene) ci si è trovati davvero bene..a prescindere da prezzo e marca!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Per me Muscletech sta perdendo molto terreno ad esempio sulla BSN..non è possibile che su una confezione di anator mettano il "before" e "after" l'utilizzo del prodotto di quel genere..cioè tra un po' manco utilizzando steroidi e cose varie raggiungi quei livelli in così poco tempo..qua ci sono gli estremi per considerarla pubblicità ingannevole secondo me eh..
N.B. ci sarà un motivo perchè negli States la BSN è stata eletta marca dell'anno ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioPer me Muscletech sta perdendo molto terreno ad esempio sulla BSN..non è possibile che su una confezione di anator mettano il "before" e "after" l'utilizzo del prodotto di quel genere..cioè tra un po' manco utilizzando steroidi e cose varie raggiungi quei livelli in così poco tempo..qua ci sono gli estremi per considerarla pubblicità ingannevole secondo me eh..
N.B. ci sarà un motivo perchè negli States la BSN è stata eletta marca dell'anno ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio..fai conto che negli USA quel tipo di pubblicità va alla grande..ingannevole o no!E poi...magari se usi a dovere il prodotto in questione e ci metti anche del "tuo",non dico che arrivi a quei livelli ma ci potresti anche andar vicino..e magari il prodotto stesso ti ha aiutato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio...sicuramente!Infatti io non ti sto dicendo che devi per forza acquistare Muscletech!Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe acquistare un prodotto con cui(dopo averlo testato per bene) ci si è trovati davvero bene..a prescindere da prezzo e marca!
cmq basta leggere sulla conf delle semplici nitro tech (whey) ke cè scritto ke aumenterai di circa 4 kg...sigpic
Commenta
-
Commenta