Nanox9 in italia!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    ricordate che e' pur sempre un ' integratore e, per quanto valido , non fa' i miracoli promessi dalla Mt ( discorso identico per le altre marche)
    si ma la mt esagera in un modo davvero assurdo...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• ORMONE
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 298
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      si ma la mt esagera in un modo davvero assurdo...

Si però non si puo' essere disfattisti, credo che si debbano esprimere giudizi se si ha davvero esperienza di un determinato prodotto, altrimenti diciamo che tutti gli integratori fanno c....gare e li mandiamo tutti a pu...ne. Bandendoli per sempre.... siete d'accordo?

La MT è vero esagera però si potrebbero contare su questo e altri forum nel mondo migliaia di commenti positivi sui loro prodotti.

Poi non so.... ditemi Voi se avete esperienze sul NANOX9, esperienze positive o negative.... naturalmente.
      SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• Jasone82
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 389
        • 4
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Io non credo che la Muscletech esageri..o meglio,bè..parliamo sempre dei buoni e cari vecchi statunitensi!E sappiamo che per loro lo SHOW conta parecchio ogni ambito..!Però, credetemi,stiamo parlando di un marchio che da anni è sinonimo di qualità!E siccome gli integratori sono una roba che assumiamo per la nostra salute..penso che per essa ognuno di noi debba ambire al max della qualità..magari spendendo qualcosa in +..e con Muscletech,Bsn,Isatori & Co...si va sul sicuro!

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
          Si però non si puo' essere disfattisti, credo che si debbano esprimere giudizi se si ha davvero esperienza di un determinato prodotto, altrimenti diciamo che tutti gli integratori fanno c....gare e li mandiamo tutti a pu...ne. Bandendoli per sempre.... siete d'accordo?

La MT è vero esagera però si potrebbero contare su questo e altri forum nel mondo migliaia di commenti positivi sui loro prodotti.

Poi non so.... ditemi Voi se avete esperienze sul NANOX9, esperienze positive o negative.... naturalmente.
          Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
          Io non credo che la Muscletech esageri..o meglio,bè..parliamo sempre dei buoni e cari vecchi statunitensi!E sappiamo che per loro lo SHOW conta parecchio ogni ambito..!Però, credetemi,stiamo parlando di un marchio che da anni è sinonimo di qualità!E siccome gli integratori sono una roba che assumiamo per la nostra salute..penso che per essa ognuno di noi debba ambire al max della qualità..magari spendendo qualcosa in +..e con Muscletech,Bsn,Isatori & Co...si va sul sicuro!
          Certo, tutto bello, tutto giusto...

ma resta il fatto ke le promesse, e le pubblicità della mt sono ben lontane dalla realtà...cosa ke invece altri marchi (ottimi cmq) non fanno, o perlomeno non in quel modo...

sia chiaro, non dico ke la MT fa schifo...ma dico ke il prezzo ke ti fanno pagare è assolutamente ingiustificato...il marchio è ottimo..certo se hai il soldi in tasca
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Jasone82
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 389
            • 4
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Certo, tutto bello, tutto giusto...

ma resta il fatto ke le promesse, e le pubblicità della mt sono ben lontane dalla realtà...cosa ke invece altri marchi (ottimi cmq) non fanno, o perlomeno non in quel modo...

sia chiaro, non dico ke la MT fa schifo...ma dico ke il prezzo ke ti fanno pagare è assolutamente ingiustificato...il marchio è ottimo..certo se hai il soldi in tasca

Infatti..ottimo marchio!E ottima Qualità!E come sai...i marchi si pagano...

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Infatti..ottimo marchio!E ottima Qualità!E come sai...i marchi si pagano...
              Ci sono ottimi marchi, di ottima qualità, ad un prezzo decisamente minore...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• Jasone82
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 389
                • 4
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Ci sono ottimi marchi, di ottima qualità, ad un prezzo decisamente minore...
                ...sicuramente!Infatti io non ti sto dicendo che devi per forza acquistare Muscletech!Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe acquistare un prodotto con cui(dopo averlo testato per bene) ci si è trovati davvero bene..a prescindere da prezzo e marca!

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

...sicuramente!Infatti io non ti sto dicendo che devi per forza acquistare Muscletech!Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe acquistare un prodotto con cui(dopo averlo testato per bene) ci si è trovati davvero bene..a prescindere da prezzo e marca!

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• Tizzy88
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 666
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

Per me Muscletech sta perdendo molto terreno ad esempio sulla BSN..non è possibile che su una confezione di anator mettano il "before" e "after" l'utilizzo del prodotto di quel genere..cioè tra un po' manco utilizzando steroidi e cose varie raggiungi quei livelli in così poco tempo..qua ci sono gli estremi per considerarla pubblicità ingannevole secondo me eh..
                    N.B. ci sarà un motivo perchè negli States la BSN è stata eletta marca dell'anno ;-)

Commenta

• Jasone82
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 389
                      • 4
                      • 0
                      • Reggio Calabria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                      Per me Muscletech sta perdendo molto terreno ad esempio sulla BSN..non è possibile che su una confezione di anator mettano il "before" e "after" l'utilizzo del prodotto di quel genere..cioè tra un po' manco utilizzando steroidi e cose varie raggiungi quei livelli in così poco tempo..qua ci sono gli estremi per considerarla pubblicità ingannevole secondo me eh..
                      N.B. ci sarà un motivo perchè negli States la BSN è stata eletta marca dell'anno ;-)
                      ..fai conto che negli USA quel tipo di pubblicità va alla grande..ingannevole o no!E poi...magari se usi a dovere il prodotto in questione e ci metti anche del "tuo",non dico che arrivi a quei livelli ma ci potresti anche andar vicino..e magari il prodotto stesso ti ha aiutato!

Commenta

• Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

..fai conto che negli USA quel tipo di pubblicità va alla grande..ingannevole o no!E poi...magari se usi a dovere il prodotto in questione e ci metti anche del "tuo",non dico che arrivi a quei livelli ma ci potresti anche andar vicino..e magari il prodotto stesso ti ha aiutato!
                        Sarà che negli States si bevono un po' tutto quello che gli viene detto??..non so se hai mai visto la scatola dell'anator, io non so come siano le altre dato che per ora ho solo provato questo prodotto, ma mi sembra una bella pompata

Commenta

• LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

ah bè questo è certo...

cmq basta leggere sulla conf delle semplici nitro tech (whey) ke cè scritto ke aumenterai di circa 4 kg...
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• Jasone82
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 389
                            • 4
                            • 0
                            • Reggio Calabria
                            • Send PM

Per me gli integratori fanno il loro dovere...DI INTEGRATORI!E a parità di altri non hanno confronto in termini di qualità...
                            P.S:E anche di alcune altre ditte si può dire la stessa cosa...

Commenta

Working...
                            X