If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che il gakic in polvere sia da annoverare tra i prodotti più nauseanti che si possa trovare...l'ho comprato e dopo 2 assunzioni l'ho prestato al bidone della spazzatura....
sul nano senza yoim....ho dubbi...perlomeno...penso che sia un'ottimo produttore di NO..ma molto simile ad altri produttori do ossido nitrico...vedi nitrikX API,nitrix BSN,AEO nutrab....eccc
la differenza la faceva l'ingrediente non notificato...
Secondo me nn è così... è l-arginina trattata con la nano diffuse tec... ciè facilmente e velocemente assimilabile...invece dello yohimbine c'è caffeina anidra (se cerchi un pò scopri che viene trasformata nello stomaco in teobromina...vaso dilatatore...che c'è pure nella versione hardcore..)
e un altro tipo di caffeina entrambi alcaloidi (come l'ingediente nn notificabile...) poi c'è il ginseng .... insomma c'è da provare no????
La MT difficilmente delude...
Comunque fate atenzione a dare giudizi definitivi su prodotti che stimolano l'ossido nitrico se siete a dieta, la mancanza di carbo si fa sentire, mentre danno il meglio in massa
Comunque fate atenzione a dare giudizi definitivi su prodotti che stimolano l'ossido nitrico se siete a dieta, la mancanza di carbo si fa sentire, mentre danno il meglio in massa
Effettivamente anche le indicazioni che si trovano sul nitrix dicono di seguire una dieta ricca di carbo e di pro... oltre i grassi "sani" (aggiungo io) che vanno sempre bene per un natural... quindi in massa questi stimolatori porterebbero in "giro" più ormoni prodotti dalla suddetta dieta...
insomma sembri confermare il motivo per cui penso si usi il NaNO ecc...
siccome sono in def ora il cell-tech HC se lo uso solo con metà della dose da etichetta MT funza cmq??? pensavo a usare la dose normale tanto c'è l'ALA che consigli???
Effettivamente anche le indicazioni che si trovano sul nitrix dicono di seguire una dieta ricca di carbo e di pro... oltre i grassi "sani" (aggiungo io) che vanno sempre bene per un natural... quindi in massa questi stimolatori porterebbero in "giro" più ormoni prodotti dalla suddetta dieta...
siccome sono in def ora il cell-tech HC se lo uso solo con metà della dose da etichetta MT funza cmq??? pensavo a usare la dose normale tanto c'è l'ALA che consigli???
Se riesci ad asciugarti usando il Cell Tech hai 18 anni o sei un miracolo della natura , ovvero, metà dose è anche troppo per la definizione.
si, puoi andare avanti a utilizzarlo 50gr/die, magari post wo..
Fu l'unica posologia che adottai nell utilizzo e stai tranquillo che i risultati li ottieni cmq pur senza appannarti, se quella puo essere la tua paura..
Certo, fai in modo che rientri nel conteggio dei cho..
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Se riesci ad asciugarti usando il Cell Tech hai 18 anni o sei un miracolo della natura , ovvero, metà dose è anche troppo per la definizione.
Ed io che speravo nel potere anabolico dell'insulina
beh meglio conservare la confezione x dopo allora...siccome ne ho 27 di anni e di miracoloso non ho nulla... grazie!!!
Ritornando al thread IO sento il nitrix solo se faccio 4+4+4 ma così nn dura niente la conf. da 180 però il pump c'è ma si vede solo ora che sono un bel pò definito ...ho il terrore di riprendere grasso...che posso aggiungerci al posto del cell tech HC???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
..io non l'ho provato..ma vista la forumulazione sarà si un buon prodotto,molto valido per la stimolazione dell'ossido nitrico e per tutto quello che ne è conseguente.Poi, con la qualità Muscletech(che si paga..),sarà un un gran bel prodotto..anche se...sul mercato magari si può trovare robetta equivalente!E cmq..non regge il confronto col suo cuginetto americano...quello,a detta di chi lo ha provato dovrebbe essere un MUST per gli amanti dell'arginina...!
Il NANOX9 nasce sopratutto per avere un pump esagerato..poi, l'altra sua prerogativa dovrebbe essere la tecnologia muscletech della nanodiffusione, o meglio il fatto che le particelle delle sue sostanze sono,a differenza di altri prodotti simili sul mercato,molto + piccole e come tali,assorbibili meglio dal corpo umano. Il risultato: un mega PUMP subito e dopo pochissimi secondi..
ricordate che e' pur sempre un ' integratore e, per quanto valido , non fa' i miracoli promessi dalla Mt ( discorso identico per le altre marche)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta