Nanox9 in italia!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VingTsun3
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
    penso che il gakic in polvere sia da annoverare tra i prodotti più nauseanti che si possa trovare...l'ho comprato e dopo 2 assunzioni l'ho prestato al bidone della spazzatura....
    sul nano senza yoim....ho dubbi...perlomeno...penso che sia un'ottimo produttore di NO..ma molto simile ad altri produttori do ossido nitrico...vedi nitrikX API,nitrix BSN,AEO nutrab....eccc
    la differenza la faceva l'ingrediente non notificato...
    Secondo me nn è così... è l-arginina trattata con la nano diffuse tec... ciè facilmente e velocemente assimilabile...invece dello yohimbine c'è caffeina anidra (se cerchi un pò scopri che viene trasformata nello stomaco in teobromina...vaso dilatatore...che c'è pure nella versione hardcore..)
    e un altro tipo di caffeina entrambi alcaloidi (come l'ingediente nn notificabile...) poi c'è il ginseng .... insomma c'è da provare no????
    La MT difficilmente delude...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Comunque fate atenzione a dare giudizi definitivi su prodotti che stimolano l'ossido nitrico se siete a dieta, la mancanza di carbo si fa sentire, mentre danno il meglio in massa

Commenta

• VingTsun3
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Comunque fate atenzione a dare giudizi definitivi su prodotti che stimolano l'ossido nitrico se siete a dieta, la mancanza di carbo si fa sentire, mentre danno il meglio in massa
        Effettivamente anche le indicazioni che si trovano sul nitrix dicono di seguire una dieta ricca di carbo e di pro... oltre i grassi "sani" (aggiungo io) che vanno sempre bene per un natural... quindi in massa questi stimolatori porterebbero in "giro" più ormoni prodotti dalla suddetta dieta...
        insomma sembri confermare il motivo per cui penso si usi il NaNO ecc...

siccome sono in def ora il cell-tech HC se lo uso solo con metà della dose da etichetta MT funza cmq??? pensavo a usare la dose normale tanto c'è l'ALA che consigli???

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
          Effettivamente anche le indicazioni che si trovano sul nitrix dicono di seguire una dieta ricca di carbo e di pro... oltre i grassi "sani" (aggiungo io) che vanno sempre bene per un natural... quindi in massa questi stimolatori porterebbero in "giro" più ormoni prodotti dalla suddetta dieta...

siccome sono in def ora il cell-tech HC se lo uso solo con metà della dose da etichetta MT funza cmq??? pensavo a usare la dose normale tanto c'è l'ALA che consigli???
          Se riesci ad asciugarti usando il Cell Tech hai 18 anni o sei un miracolo della natura , ovvero, metà dose è anche troppo per la definizione.

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio

si, puoi andare avanti a utilizzarlo 50gr/die, magari post wo..
            Fu l'unica posologia che adottai nell utilizzo e stai tranquillo che i risultati li ottieni cmq pur senza appannarti, se quella puo essere la tua paura..
            Certo, fai in modo che rientri nel conteggio dei cho..
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

Commenta

• VingTsun3
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Se riesci ad asciugarti usando il Cell Tech hai 18 anni o sei un miracolo della natura , ovvero, metà dose è anche troppo per la definizione.
              Ed io che speravo nel potere anabolico dell'insulina
              beh meglio conservare la confezione x dopo allora...siccome ne ho 27 di anni e di miracoloso non ho nulla... grazie!!!

Ritornando al thread IO sento il nitrix solo se faccio 4+4+4 ma così nn dura niente la conf. da 180 però il pump c'è ma si vede solo ora che sono un bel pò definito ...ho il terrore di riprendere grasso...che posso aggiungerci al posto del cell tech HC???

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

so che il nano9 usa non è quella bomba che fanno credere , quello italiano a maggior ragione visto che manca di un componente...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ORMONE
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2002
                  • 298
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Novità?

Ripesco questo vecchio post, per sapere se c'è qualcuno che ha provato il NANOX9 (versione legale) e come si è trovato......
                  SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• Jasone82
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 389
                    • 4
                    • 0
                    • Reggio Calabria
                    • Send PM

..io non l'ho provato..ma vista la forumulazione sarà si un buon prodotto,molto valido per la stimolazione dell'ossido nitrico e per tutto quello che ne è conseguente.Poi, con la qualità Muscletech(che si paga..),sarà un un gran bel prodotto..anche se...sul mercato magari si può trovare robetta equivalente!E cmq..non regge il confronto col suo cuginetto americano...quello,a detta di chi lo ha provato dovrebbe essere un MUST per gli amanti dell'arginina...!

Commenta

• ORMONE
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2002
                      • 298
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Bah, dicono che faccia miracoli durante il WO...
                      SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        so che il nano9 usa non è quella bomba che fanno credere , quello italiano a maggior ragione visto che manca di un componente...
                        concordo pienamente...
                        delusione riguardo alla MT
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Jasone82
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 389
                          • 4
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

..bè..in fondo loro hanno pensato al nostro bel paese..sarebbero da lodare anzi!

Commenta

• ORMONE
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2002
                            • 298
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                            ..bè..in fondo loro hanno pensato al nostro bel paese..sarebbero da lodare anzi!
                            Ma in sostanza che cosa dovrebbe aspettarsi chi assume il NANONX9 ?
                            SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• Jasone82
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 389
                              • 4
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

Il NANOX9 nasce sopratutto per avere un pump esagerato..poi, l'altra sua prerogativa dovrebbe essere la tecnologia muscletech della nanodiffusione, o meglio il fatto che le particelle delle sue sostanze sono,a differenza di altri prodotti simili sul mercato,molto + piccole e come tali,assorbibili meglio dal corpo umano. Il risultato: un mega PUMP subito e dopo pochissimi secondi..

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66036
                                • 2,780
                                • 2,587
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

ricordate che e' pur sempre un ' integratore e, per quanto valido , non fa' i miracoli promessi dalla Mt ( discorso identico per le altre marche)
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                                X