Nanox9 in italia!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VingTsun3
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nanox9 in italia!?!

Ciao a tutti!
    Ho comprato il nanox9 da poco in vendita in italia e ho notato che ha una formulazione diversa da quella che si trovava sul sito del MT fino poco tempo fà...(ora è stato soppiantato dalla versione hardcore)...
    è per via dello yohimbine???
    ma è cmq efficare ???
    dove viene fatto???
    L'ho acquistato nel nostri negozio on line di fiducia (MN) quindi sono tranquilo ma curioso!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88036
    • 2,166
    • 2,786
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Identico trannne che per lo yohimbe che è vietato in Italia ed in altri paesi

Commenta

• VingTsun3
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie Sergio per la tempestiva risposta !
      Allora appena finisco il nitrix (avtp) ed inizio questo nanox9 de-yohimbinizzato dò le mie impressioni su questi prodotti.
      E' la prima volta che uso integratori a base di l-arginina in varie forme e sono curioso degli effetti su di me...
      Qualcuno ha mai usato a lungo questi prodotti? con ke risultati?
      Da quello che ho capito io...aumentano l'NO con conseguente maggior trasporto di nutrienti, ormoni ecc.. per ora li stò accoppiando con SAN ALCAR e il CELLTECH Hardcore...altre idee???
      Il NANOX9 lo accopierò con LEUKIC, GAKIC e ANATOP70 altre idee???

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

io al momento sto usando il nytric efx...mah mi sembra proprio di non sentirlo.....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Facci sapere come ti trovi con il naNO
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
            Allora appena finisco il nitrix (avtp) ed inizio questo nanox9 de-yohimbinizzato dò le mie impressioni su questi prodotti.
            E' la prima volta che uso integratori a base di l-arginina in varie forme e sono curioso degli effetti su di me...
            Da quello che ho capito io...aumentano l'NO con conseguente maggior trasporto di nutrienti, ormoni ecc.. per ora li stò accoppiando con SAN ALCAR e il CELLTECH Hardcore...altre idee???
            ho intenzione di iniziare anche io un ciclo muscletech del genere e non a caso ho cercato di raccogliere piu info possibili.

l'integrazione che ti ho segnalato è controproducente per il semplice fatto che nano e gakic, con mezzi diversi, hanno lo stesso fine: un wo piu intenso dove sollecitando di piu il muscolo, fai poi lavorare per il recupero e la sintesi proteica gli altri due prodotti (anator e leukic)...

Quindi, avanzandoti un gakic, puoi meglio investire i tuoi soldi prendendo magari bcaa, gluta o, ancora, il cell tech che a 50gr, lo puoi inserire al mattino.. Le combinazioni sta a te trovarle; tieni in considerazione - come gia detto - di stare attento a non prendere dei "doppioni"
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

Commenta

• Oliver Sparrow
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2932
              • 109
              • 32
              • roma
              • Send PM

fatemi capire

questo
              L-arginine-xanthinol nicotinate, L-arginine-ketoisocaproic acid-yohimbine HCl Other Ingredients: HYDROXYPROPYL CELLULOSE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CROSCARMELLOSE SODIUM, POLYVINYLPYRROLIDONE, VEGETABLE STEARINE, MAGNESIUM STEARATE, SILICA, COATING (POLYVINYL ALCOHOL, POLYETHYLENE GLYCOL, FD&C RED NO. 40, TALC, TITANIUM DIOXIDE, FD&C BLUE NO. 2), ARTIFICIAL FLAVOR.
              com'è?
              legale o no?

Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                fatemi capire

questo
                com'è?
                legale o no?
                No
                Leggi sopra...
                One step closer...

Commenta

• richard
                  scientific mode
                  • May 2006
                  • 19924
                  • 381
                  • 414
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                  fatemi capire

questo
                  com'è?
                  legale o no?
                  E' illegale. Contiene yohimbina (yohimbine HCl).

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
                    Da Settembre sarà disponibile in Italia Creakic Hardcore, Leukic Hardcore, mentre il Gakic rimarrà con la vekkia formulazione in quanto la versione Hardcore non è notificabile...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• black_hawk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1232
                      • 75
                      • 39
                      • Send PM

se è possibile parlarne, a cosa portava l'aggiunta di yohimbina? che benefici-pericoli apportava?

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        se è possibile parlarne, a cosa portava l'aggiunta di yohimbina? che benefici-pericoli apportava?
                        Non è possibile parlarne.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• VingTsun3
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                          ho intenzione di iniziare anche io un ciclo muscletech del genere e non a caso ho cercato di raccogliere piu info possibili.

l'integrazione che ti ho segnalato è controproducente per il semplice fatto che nano e gakic, con mezzi diversi, hanno lo stesso fine: un wo piu intenso dove sollecitando di piu il muscolo, fai poi lavorare per il recupero e la sintesi proteica gli altri due prodotti (anator e leukic)...

Quindi, avanzandoti un gakic, puoi meglio investire i tuoi soldi prendendo magari bcaa, gluta o, ancora, il cell tech che a 50gr, lo puoi inserire al mattino.. Le combinazioni sta a te trovarle; tieni in considerazione - come gia detto - di stare attento a non prendere dei "doppioni"
                          Secondo me il GAKIC ha una funzione diversa dal NANO...cioè di aumentare la resistenza muscolare e la forza neutralizzando le tossine...il discorso è complicato ma se frequenti il sito della MT saprai a cosa mi riferisco...
                          il GAKIC l'avevo provato in due formati :
                          polvere...a me provocava quasi il vomito e problemi digestivi durante il WO
                          compresse...bel prodotto che su di me ha funzionato bene...più resistenza e forza e meno affaticamento nel training....

grazie per i consigli ... penso che anke tu sei alla ricerca di stack che "funzionino"

Commenta

• techN
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 244
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

penso che il gakic in polvere sia da annoverare tra i prodotti più nauseanti che si possa trovare...l'ho comprato e dopo 2 assunzioni l'ho prestato al bidone della spazzatura....
                            sul nano senza yoim....ho dubbi...perlomeno...penso che sia un'ottimo produttore di NO..ma molto simile ad altri produttori do ossido nitrico...vedi nitrikX API,nitrix BSN,AEO nutrab....eccc
                            la differenza la faceva l'ingrediente non notificato...

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                              E' illegale. Contiene yohimbina (yohimbine HCl).

Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

Working...
                              X