Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sul mio piano di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sul mio piano di integrazione

    Salve a tutti scrivo questo post per chiedere dei consigli sul mio piano di integrazione : io prendo proteine a colazione e durante lo spuntino pomeridiano, aminoacidi e creatina prima dell'allenamento e attualmente arginina e ornitina prima di andare a letto.
    Quello che vorrei chiedere è se posso prendere aminoacidi e creatina insieme, e se è meglio usare glutammina al posto di arginina e ornitina anche perchè è la prima volta che sto usando quest'ultimi.

    In pratica vorrei avere un consiglio su come prendere questi integratori e se quindi io sto sbagliando in qualcosa. Grazie a tutti quelli che mi daranno dei consigli e chiariranno i miei dubbi.

    #2
    Nessun problema a prendere aminoacidi e creatina assieme.

    Possono andare bene arginina e ornitina prima di andare a letto, che immagino utilizzi per la stimolazione, però mio secondo la mia personalissima opinione combinano ben poco a riguardo in tale somministrazione pertanto preferirei utilizzarle pre-wo. Se vuoi puoi aggiungere anche la glutammina ma la metterei proprio come ciliegina sulla torta, prima preferirei sistemare il compartimento proteine (anche caseine se necessarie), vitamine/minerali, creatina/arginina/pump e aminoacidi e termogenico se sei in definizione.

    Poi c'è chi può preferire altre strategie di integrazione

    Commenta


      #3
      Quindi tu mi consigli di prendere anche arginina e ornitina pre-work e posso prendere tutto insieme creatina,aminoacidi e arginina-ornitina?
      Per quanto riguarda le proteine prendo anche queste insieme a vitamine e minerali come magnesio e potassio.

      Commenta


        #4
        Comunque non sono in definizione ma il mio obiettivo attuale è mettere su massa,anche se adesso stopperò per un pò gli integratori e la dieta dopo un anno di lavoro.

        Commenta


          #5
          In più un'altra domanda: va bene prendere solo gli integratori principali (secondo il mio punto di vista) creatina, aminoacidi e proteine o bisogna aggiungerne comunque degli altri? E se si quali sono quelli altrettanto importanti?

          Commenta


            #6
            un buon multivitaminico
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
              Quindi tu mi consigli di prendere anche arginina e ornitina pre-work e posso prendere tutto insieme creatina,aminoacidi e arginina-ornitina?
              Per quanto riguarda le proteine prendo anche queste insieme a vitamine e minerali come magnesio e potassio.
              Si questi li puoi prendere tutti assieme. Beh guarda il discorso è che se dovessi scegliere personalmente arginina e ornitina li prenderei prewo piuttosto che prenanna. Poi beh se i soldi non sono un problema allora fai pure tutti e due però secondo me è un po' sprecato, tanto vale prendere un test booster naturale più completo spendere per spendere

              Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
              In più un'altra domanda: va bene prendere solo gli integratori principali (secondo il mio punto di vista) creatina, aminoacidi e proteine o bisogna aggiungerne comunque degli altri? E se si quali sono quelli altrettanto importanti?
              Per qualsiasi integratore vale la regola che non è necessario ma è solo un qualcosa di aggiuntivo (anche se a volte molto importante) comunque proteine, creatina, aminoacidi e vitamine sono quelli più fondamentali (gli aminoacidi in massa se vuoi risparmiare puoi toglierli). Se proprio vuoi aggiungere puoi prendere un prodotto per il pump (come l'arginina) anche più completo come ce ne sono diversi a base di creatina+arginina+altro. Anche delle caseine prenanna se vuoi e se non riesci a mangiare in quel momento qualcosa di solido.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Si questi li puoi prendere tutti assieme. Beh guarda il discorso è che se dovessi scegliere personalmente arginina e ornitina li prenderei prewo piuttosto che prenanna. Poi beh se i soldi non sono un problema allora fai pure tutti e due però secondo me è un po' sprecato, tanto vale prendere un test booster naturale più completo spendere per spendere



                Per qualsiasi integratore vale la regola che non è necessario ma è solo un qualcosa di aggiuntivo (anche se a volte molto importante) comunque proteine, creatina, aminoacidi e vitamine sono quelli più fondamentali (gli aminoacidi in massa se vuoi risparmiare puoi toglierli). Se proprio vuoi aggiungere puoi prendere un prodotto per il pump (come l'arginina) anche più completo come ce ne sono diversi a base di creatina+arginina+altro. Anche delle caseine prenanna se vuoi e se non riesci a mangiare in quel momento qualcosa di solido.

                Scusa l'ignoranza cosa intendi per test booster,sai sono nuovo del forum e devo ancora acquisire la padronanza del linguaggio, e anche per pump ( forse stimolazione)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Si questi li puoi prendere tutti assieme. Beh guarda il discorso è che se dovessi scegliere personalmente arginina e ornitina li prenderei prewo piuttosto che prenanna. Poi beh se i soldi non sono un problema allora fai pure tutti e due però secondo me è un po' sprecato, tanto vale prendere un test booster naturale più completo spendere per spendere



                  Per qualsiasi integratore vale la regola che non è necessario ma è solo un qualcosa di aggiuntivo (anche se a volte molto importante) comunque proteine, creatina, aminoacidi e vitamine sono quelli più fondamentali (gli aminoacidi in massa se vuoi risparmiare puoi toglierli). Se proprio vuoi aggiungere puoi prendere un prodotto per il pump (come l'arginina) anche più completo come ce ne sono diversi a base di creatina+arginina+altro.
                  Anche delle caseine prenanna se vuoi e se non riesci a mangiare in quel momento qualcosa di solido.

                  Comunque sei stato molto chiaro , grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Son quei prodotti a base di estratti naturali che dovrebbero aumentare il testosterone però al momento lasciali perdere, tanto non faranno miracoli. Comincia pure dal resto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Son quei prodotti a base di estratti naturali che dovrebbero aumentare il testosterone però al momento lasciali perdere, tanto non faranno miracoli. Comincia pure dal resto

                      Ok grazie.

                      Commenta


                        #12
                        L'arginina io la trovo molto utile; si utilizza come ricostituente o nelle cure per l'infertilità maschile.
                        Io ho usato una dose ridotta ed effettivamente mi faceva sentire meno la stanchezza
                        AD MAIORA SEMPER!!!
                        Il mio DIARIO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎