ciao a tutti, volevo un'aiuto, secondo voi un post work da che dovrebbe essere composto e in che percentuali? che ne pensate dei gainer a basso contenuto di carbo? grazie.
integrazione
Collapse
X
-
...pro veloci (es.whey)
...carbo i.g. medio...
...no fat...
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...pro veloci (es.whey)
...carbo i.g. medio...
...no fat...Originariamente Scritto da roby75 Visualizza Messaggioquindi niente gainer, il destrosio va bene?
Nei gainer solitamente ci sono, pro veloci, carbo, no fat...quindi perchè non dovrebbe andare bene?
L'unica cosa che hanno i gainer è che sei costretto a utilizzarli nelle loro proporzioni, se vuoi fare da te..l'abbinamento migliore è WHEY+VITARGO con l'aggiunta eventualmente di Cretina e/o glutammina. Per quanto riguarda le quantità dipende dal resto della dieta."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby75 Visualizza Messaggiociao a tutti, volevo un'aiuto, secondo voi un post work da che dovrebbe essere composto e in che percentuali? che ne pensate dei gainer a basso contenuto di carbo? grazie.
ma a cosa aspiri? massa o def?
in genere cmq: cho ad alto indice glicemico (1-1,4 grammi/kg peso corporeo), whey veloci (0,5-0,7 gr/kg peso corporo), creatina (3-5 grammi a seconda del tipo), gluta (5 grammi). Le dosi ovviamente sono solo indicative: poi dovresti adattarle al tuo fisico....IMHO!
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioWhey isolate+ vitargo+gluta+bcaa+crea"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioWhey isolate+ vitargo+gluta+bcaa+crea
Li vedo meglio da prendere subito dopo il w.o da soli e posticipare il resto a 30' minuti dopo!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioma gli amino ram nello stesso bibitone? non sono un pò sprecati?
Li vedo meglio da prendere subito dopo il w.o da soli e posticipare il resto a 30' minuti dopo!!
...............era sottointeso“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby75 Visualizza Messaggiola mia domanda era inerente ad acquistare un pò di massa, grazie dei consigli, 1 altra cosa io uso di solito gensan pd whey o anderson 100% whey che ne dite sono valide?
secondo me son tutte più o meno valide......grammo di pro più..grammo di pro meno..vedi solo quelle che ti piacciono di più e ti danno meno problemi di digestione!!!!
A me le gensan causavano gonfiore......
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby75 Visualizza Messaggiola mia domanda era inerente ad acquistare un pò di massa, grazie dei consigli, 1 altra cosa io uso di solito gensan pd whey o anderson 100% whey che ne dite sono valide?
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione,in tanto un saluto a tutti,io sto usando il Noz come volumizzatore anche se le dosi di creatina sono basse,volevo abbinarlo con Anabolic window.La mia domanda è questa,siccome il Noz lo sto usando con le whey pro della pharmapure prima di utilizzarlo con aw mi conviene ultimare le 6/8 settimane e ripartire dopo la fase di scarico con entranbi oppure no?
Commenta
-
Commenta