Aurus Blend MULTIPOWER

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

adesso ho capito cmq grazie tante per i consigli...

P.S. ma allora quale prodotto mi consigli tra questi (Aurus blend,amino pro90,muscle milk e infusion)?

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      adesso ho capito cmq grazie tante per i consigli...

P.S. ma allora quale prodotto mi consigli tra questi (Aurus blend,amino pro90,muscle milk e infusion)?
      Guarda, di caseinati ce ne sono a bizzeffe e in tutte le combinazioni possibili: io resterei su qualcosa di analogo all aurus (analogo: non perforza aurus) e mi compro dei "fondamentali" che inserisco nell'arco della giornata: gluta, bcaa, crea.. Cio non toglie che puoi fare un mese in cui segui il protocollo Cytosport e ti compri del Muscle Milk; a quel punto sarai tu a valutare se n'è valsa la pena o no farti quei tot gg a quelle dosi e per quei risultati
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

Commenta

• D@n_84
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 13
        • 1
        • 0
        • Send PM

AURUS BLEND 90 MULTIPOWER
        E' esatto definire questo prodotto per Hard Gainer (che se non erro vuol dire uno che non ingrassa manco se i grassi glieli iniettano in vena)
        A chi può servire questo prodotto in parole povere?
        WORK IN PROGRESS...

Commenta

• andrew85
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 41
          • 0
          • 2
          • Send PM

riuppo il thread perchè mi interessa, mi servirebbero delle proteine da prendere la mattina e/o la sera, perchè prima l'allenamento faccio merenda e prendo i BCAA e dopo prendo i BCAA e ceno

essendo un blend queste aurus sono a medio rilascio giusto? andrebbero bene secondo voi?

qui la scheda...

ps come marche lavorando in decathlon ho accesso solo a multipower, enervit gensans e pro action, però l'unico blend è questo della multipower...
          Last edited by Alphard; 22-07-2010, 14:25:33. Motivo: Spam.

Commenta

Working...
          X