If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso ho capito cmq grazie tante per i consigli...
P.S. ma allora quale prodotto mi consigli tra questi (Aurus blend,amino pro90,muscle milk e infusion)?
Guarda, di caseinati ce ne sono a bizzeffe e in tutte le combinazioni possibili: io resterei su qualcosa di analogo all aurus (analogo: non perforza aurus) e mi compro dei "fondamentali" che inserisco nell'arco della giornata: gluta, bcaa, crea.. Cio non toglie che puoi fare un mese in cui segui il protocollo Cytosport e ti compri del Muscle Milk; a quel punto sarai tu a valutare se n'è valsa la pena o no farti quei tot gg a quelle dosi e per quei risultati
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
AURUS BLEND 90 MULTIPOWER
E' esatto definire questo prodotto per Hard Gainer (che se non erro vuol dire uno che non ingrassa manco se i grassi glieli iniettano in vena)
A chi può servire questo prodotto in parole povere?
riuppo il thread perchè mi interessa, mi servirebbero delle proteine da prendere la mattina e/o la sera, perchè prima l'allenamento faccio merenda e prendo i BCAA e dopo prendo i BCAA e ceno
essendo un blend queste aurus sono a medio rilascio giusto? andrebbero bene secondo voi?
qui la scheda...
ps come marche lavorando in decathlon ho accesso solo a multipower, enervit gensans e pro action, però l'unico blend è questo della multipower...
Last edited by Alphard; 22-07-2010, 14:25:33.
Motivo: Spam.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta