Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aurus Blend MULTIPOWER

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aurus Blend MULTIPOWER

    Raga ho appena comprato questo prodotto erp sostituirlo alle amino pro 90 della gensan.
    Secondo voi ho fatto una buona scelta?
    Lo asssumo nel pre-nanna!!!
    Però in molti mi consilgioano delle pro a lento rilascio come MuscleMilk o INFUSION della SAN.
    Io però sono scettico per la presenza di molti carbo e grassi che dovrebbero essere assunti nel pre-nanna.
    Aspetto consigli e grazie....

    #2
    Mi iscrivo anch'io a questo 3d , in quanto le ho trovate in offerta, ma prima di prenderle voglio sentire altri pareri o feedback
    sigpic

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        Raga ho appena comprato questo prodotto erp sostituirlo alle amino pro 90 della gensan.
        Secondo voi ho fatto una buona scelta?
        Lo asssumo nel pre-nanna!!!
        Però in molti mi consilgioano delle pro a lento rilascio come MuscleMilk o INFUSION della SAN.
        Io però sono scettico per la presenza di molti carbo e grassi che dovrebbero essere assunti nel pre-nanna.
        Aspetto consigli e grazie....
        azzo brò ma quanta roba prendi????



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          azzo brò ma quanta roba prendi????
          Soltanto il necessariocmq chi mi risponde?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Raga ho appena comprato questo prodotto erp sostituirlo alle amino pro 90 della gensan.
            Secondo voi ho fatto una buona scelta?
            Lo asssumo nel pre-nanna!!!
            Però in molti mi consilgioano delle pro a lento rilascio come MuscleMilk o INFUSION della SAN.
            Io però sono scettico per la presenza di molti carbo e grassi che dovrebbero essere assunti nel pre-nanna.
            Aspetto consigli e grazie....
            Per quanto riguarda Muscle Milk, ho comprato confezioni a bizzeffe..
            Ora come ora probabilmente non lo prenderei più perche non è sostanzialmente importante per quello di cui abbiamo bisogno; più che altro mi son reso conto che a quei prezzi si possono trovare soluzioni migliori, facendo una stima del rapporto prezzo-qualità-durata ecc ecc... Quindi diciamo che è sempre stata più una questione di gusto che altro...

            Imho, non preoccuparti eccessivamente - pensando al M.Milk - che ti appanni o cosa perchè ho sentito piu volte e da diverse persone che c'è una miscela di lipidi ecc che effettivamente dovrebbe limitare i danni di tutti quei carbo e anche grassi stessi: questa miscela lipidica (+carnitina ecc) tenderebbe, dicono, a bruciare grasso e la conclusione vien da se quale sia..

            Io, effettivamente, anche in dosi ingenti non mi sono appannato praticamente per niente, io che ad appannarmi ci metto ben poco tempo e questo evidenzierebbe che non sono cazzate..

            Le infusion a quanto ho capito dovrebbero essere una cosa analoga.

            Ma, ripeto, a quei prezzi c'è di meglio se hai priorità di risparmiare qualcosina ...
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io vado di fiocchi e noci, 2,50€ ed ho lo stesso risultato.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                Soltanto il necessariocmq chi mi risponde?

                Ognoi giorno ci salti fuori con 3/4prodotti nuovi nuovi.....
                beato te che hai tutti sti magici € da spendere.....



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  Io vado di fiocchi e noci, 2,50€ ed ho lo stesso risultato.
                  Io 200gr di fiocchi li pago 0,69 cents
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Io 200gr di fiocchi li pago 0,69 cents
                    Alpina!!!
                    Pure io, anche se mi tocca andare fino all'auchan per trovarli......mi devo buttare sugli Exquisia, il top come valori e sapore......anche se 1,59€ azz



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      Alpina!!!
                      Pure io, anche se mi tocca andare fino all'auchan per trovarli......mi devo buttare sugli Exquisia, il top come valori e sapore......anche se 1,59€ azz
                      Sui valori e sul sapore comunque è vero tutto il forum ne parla benissimo degli Exquisia
                      I miei costano così poco perchè sono del discount (Ins)
                      li mangiano anche i bambini povri e non solo.......... e non è facile per loro..... ma neanche per me
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda Muscle Milk, ho comprato confezioni a bizzeffe..
                        Ora come ora probabilmente non lo prenderei più perche non è sostanzialmente importante per quello di cui abbiamo bisogno; più che altro mi son reso conto che a quei prezzi si possono trovare soluzioni migliori, facendo una stima del rapporto prezzo-qualità-durata ecc ecc... Quindi diciamo che è sempre stata più una questione di gusto che altro...

                        Imho, non preoccuparti eccessivamente - pensando al M.Milk - che ti appanni o cosa perchè ho sentito piu volte e da diverse persone che c'è una miscela di lipidi ecc che effettivamente dovrebbe limitare i danni di tutti quei carbo e anche grassi stessi: questa miscela lipidica (+carnitina ecc) tenderebbe, dicono, a bruciare grasso e la conclusione vien da se quale sia..

                        Io, effettivamente, anche in dosi ingenti non mi sono appannato praticamente per niente, io che ad appannarmi ci metto ben poco tempo e questo evidenzierebbe che non sono cazzate..

                        Le infusion a quanto ho capito dovrebbero essere una cosa analoga.

                        Ma, ripeto, a quei prezzi c'è di meglio se hai priorità di risparmiare qualcosina ...
                        e quale sarebbe questo "meglio"?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          e quale sarebbe questo "meglio"?
                          io ho sentito da più persone catalogare il prodotto come mezzo gainer e infatti se fai caso ai nutrienti si può confermare la cosa..

                          Tenuto presente che la confezione base ti dovrebbe durare - stando all'etichetta - un paio di settimane (ed è cosi: guarda la quota proteica..) direi che son soldi spesi non proprio bene.. Cioè, avendo la possibilità, può esser l'ennesimo componente di uno stack che hai assemblato da te, ma non lo chiamerei strettamente necessario conoscendo soprattutto il motivo per il quale hai aperto il topic..

                          Anzi, riparlando del prodotto che tu stesso hai menzionato, non vedo proprio la necessita di riprenderne un altro: il caseinato fondamentalmente ce l'hai gia e un altro prodotto time released non ce lo vedo proprio
                          Puoi tuttosommato tentare di emulare il musclemilk ecc comprando singolarmente carnitina, aggiungendo tu carbo e grassi ecc all'aurus per renderlo il piu simile possibile al M.milk; questo per non prendere una cosa che gia hai, ma al massimo, avvicinartici il piu possibile ecc..

                          Da li, appunto, il consiglio di comprarti prodotti di base che possano occorrerti o magari creatine avanzate, post wo ecc invece di una cosa che possiedi gia e che dovrebbe gia darti cio che cerchi..

                          Io non mi son posto mai problemi di prezzo per integratori ma cio non significa che faccia acquisti azzardati..
                          Last edited by Dorikin; 01-08-2008, 15:16:24.
                          Originariamente Scritto da Dorikin
                          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Abbiamo usato questo metodo :
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            io ho sentito da più persone catalogare il prodotto come mezzo gainer e infatti se fai caso ai nutrienti si può confermare la cosa..

                            Tenuto presente che la confezione base ti dovrebbe durare - stando all'etichetta - un paio di settimane (ed è cosi: guarda la quota proteica..) direi che son soldi spesi non proprio bene.. Cioè, avendo la possibilità, può esser l'ennesimo componente di uno stack che hai assemblato da te, ma non lo chiamerei strettamente necessario conoscendo soprattutto il motivo per il quale hai aperto il topic..

                            Anzi, riparlando del prodotto che tu stesso hai menzionato, non vedo proprio la necessita di riprenderne un altro: il caseinato fondamentalmente ce l'hai gia e un altro prodotto time released non ce lo vedo proprio
                            Puoi tuttosommato tentare di emulare il musclemilk ecc comprando singolarmente carnitina, aggiungendo tu carbo e grassi ecc all'aurus per renderlo il piu simile possibile al M.milk; questo per non prendere una cosa che gia hai, ma al massimo, avvicinartici il piu possibile ecc..

                            Da li, appunto, il consiglio di comprarti prodotti di base che possano occorrerti o magari creatine avanzate, post wo ecc invece di una cosa che possiedi gia e che dovrebbe gia darti cio che cerchi..

                            Io non mi son posto mai problemi di prezzo per integratori ma cio non significa che faccia acquisti azzardati..
                            Quando parli di "mezzo gainer"parli di INFUSION?
                            Cmq nn voglio acquistare un altro prodotto ma vorrei solo sapere se alla fine del barattolo di aurus blend mi conviene riacquistarlo o c'è di melgio'
                            e poi dei prodotti mensionati (amino pro90,infusion e muscle milk)ho provato solo il blend della gensane e vorrei capire se sono dei buoni prodotti.
                            Io ho sempre preso la sera amino pro in quanto è molto puro e quindi sono più tranquillo nn avendi carbo e fat prima di andare a nanna.
                            Allora per cambiare ho preso un prodotto che gli asom iglia e cioè aurus blend.Adesso ho sollevato la discussione su INFUSION E MISCLE MILK in quano il mio venditore,esperto di bb, mi ha vivamente consigliato infusion della san dicendomi che nno è nemmeno paragonabile agli altri prodotti, m guardando la tabella nutrizionale nn ne sono molto convinto...
                            grazie per i consigli...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                              Quando parli di "mezzo gainer"parli di INFUSION?
                              Cmq nn voglio acquistare un altro prodotto ma vorrei solo sapere se alla fine del barattolo di aurus blend mi conviene riacquistarlo o c'è di melgio'
                              e poi dei prodotti mensionati (amino pro90,infusion e muscle milk)ho provato solo il blend della gensane e vorrei capire se sono dei buoni prodotti.
                              Io ho sempre preso la sera amino pro in quanto è molto puro e quindi sono più tranquillo nn avendi carbo e fat prima di andare a nanna.
                              Allora per cambiare ho preso un prodotto che gli asom iglia e cioè aurus blend.Adesso ho sollevato la discussione su INFUSION E MISCLE MILK in quano il mio venditore,esperto di bb, mi ha vivamente consigliato infusion della san dicendomi che nno è nemmeno paragonabile agli altri prodotti, m guardando la tabella nutrizionale nn ne sono molto convinto...
                              grazie per i consigli...
                              no no, ho sempre parlato chiaramente di Muscle Milk per mezzo gainer come daltronde ho in seguito dato la mia valutazione dello stesso..

                              secondo me ti può bastare, perche sempre per il prodotto cytosport ti ho detto come la penso.. Cioe, giusto se ti avanzano soldi e nel quotidiano hai inserito praticamente tutto l'inseribile allora un integratore originale ma anche efficace come il Muscle Milk ci può sicuramente stare...

                              Non vederla però sbagliata l affermazione del tuo venditore: il prodotto, effettivamente, produrrebbe un effetto di crescita (visto come lo si puo catalogare anche) con il minor accrescimento di massa grassa possibile ma cio non giustifica il prezzo rapportato alla durata..

                              Motivo per il quale puoi andare su del normale caseinato al quale aggiungi altri elementi che ritieni fondamentali se rapportati a ciò che tu hai gia sulla mensola..
                              Non so se hai capito il discorso se vogliamo anche abbastanza sottile..
                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎