Ciao a tutti ragazzi! volevo approfittare della vostra comptenza per chiedervi un consiglio.. sapete mica darmi un giudizio sulle whey della protein factory? grazie per la vostra attenzione..
Marchio pro
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
mai usateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi! volevo approfittare della vostra comptenza per chiedervi un consiglio.. sapete mica darmi un giudizio sulle whey della protein factory? grazie per la vostra attenzione..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggioin un negozio di integratori dove solitamente acquisto qualcosa
Evita i dettaglisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta