Annuncio

Collapse
No announcement yet.

On

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    On

    Inanzitutto ciao a tutti visto che è la prima volta che scrivo su questo forum....
    avevo intenzioni di acquistare le Optimum nutrition 100% whey gold standard come molti di voi consigliano ora la mia domanda è a seconda del gusto ci sono delle variazioni dei valori nutrizionali? se si sapreste elencarmeli? cia e grazie....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    sì ci sono

    ad esempio (vado a memoria) il gusto vaniglia ha meno pro e piu carbo rispetto al puro cioccolato

    ma sono cmq variazioni minime (5%circa)
    se cerchi bene con google trovi tutto (guarda sptutto siti in lingua inglese)
    Last edited by Hombrillo; 30-07-2008, 20:46:19.

    Commenta


      #3
      ho trovato il link con tutti i valori ma è un link commerciale nn posso postartelo

      Commenta


        #4
        Come ti ha già risposto Hombrillo ci sono delle minime variazioni, comunque non stare li a preoccuparti perchè è davvero roba di poco

        Commenta


          #5
          ho provato a fare copia incolla ma mi dice ke il testo è troppo lungo!

          mi spiace!

          prova a cercare con google la marca + Nutrition Facts

          Commenta


            #6
            Le differenze sono davvero minime.Non preoccuparti e scegli il gusto che preferisci
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Fatto. Grazie a tutti raga siete stati davvero gentilissimi....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Le pro della ON sono davvero ottime.. . scegli il gusto che preferisci e vai tranquillo che 2 gr di carbo in più o in meno rispetto ad altrettanta differenza di pro non ti cambia la vita.. .

                Saluti.
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #9
                  io le ho appena acquistate alla fragola sn davvero ottime whey
                  ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                  Commenta


                    #10
                    ora sto provando le reflex, dopo questa parentesi tornero alle on..

                    Commenta


                      #11
                      prendi il gusto che peferisci

                      Commenta


                        #12
                        Cmq ragà come valori nutrizionali c'è di meglio o sbaglio?...
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          Cmq ragà come valori nutrizionali c'è di meglio o sbaglio?...
                          basta pagare taaanto di più....
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                            basta pagare taaanto di più....
                            No beh io intendevo la stessa fascia di prezzo....
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              No beh io intendevo la stessa fascia di prezzo....
                              Le San Volumass hanno valori simili alle ON ed al gusto cioccolato le preferisco leggermente (penso per via dell'assenza di aspartame nelle San),cmq sono entrambi tra i migliori blend del siero in commercio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎