Consiglio Integrazione!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Gym
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 104

    Consiglio Integrazione!!!!!

    salve a tutti la mia alimentazione e composta cosi:
    colazione:fette biscottate+marmellata
    pranzo:200gr di carne o pesce+frutta
    cena:200gr di carne o pesce +frutta

    e siccome nn è facile per impegni fare gli spuntini mi chiedevo se un'integratore di proteine in polvere poteva aiutarmi a coprire la mancaza?????ovviamente l'obbiettivo è la massa


    GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767

    #2
    Si puoi prendere delle proteine in polvere. Possono andare bene delle whey ma ancora meglio un blend proteico specialmente se passa un po' di tempo tra i vari pasti. Altrimenti se hai bisogno anche di carboidrati puoi valutare un gainer o un più costoso meal replacement. Poi vabbè ci sono le solite barrette

    Noto che comunque carboidrati ce ne sono proprio col contagocce, vedi un po' a seconda della tua dieta e a seconda di come metti su peso se aumentarli o no.

    Commenta

    • The Gym
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 104

      #3
      ti ringrazio per la risp ma ti volevo fare un'altra domanda se decidessi di prendere le proteine in polvere di solito ti dicono 30gr del prodotto cosa dovrei fare dividerel nei due spuntini nn fatti o tutte dopo wo???insomma come le integro???

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767

        #4
        30gr è la porzione classica da prendere in una volta sola, non devi dividerla e se ad esempio devi prenderle due volte nella giornata fai 30g per due volte (60g).

        Quindi ti prendi la tua porzione di proteine o gainer (in quel caso sarà più grossa) agli spuntini ed eventualmente anche post allenamento a meno che mangi subito dopo. Poi anche la colazione è carente di proteine. Eventualmente ci sono anche le barrette se proprio non riesci a trovare altra soluzione.

        Onestamente non mi piace doverti consigliare di prenderle a colazione + 2 spuntini + postwo perchè sarebbe meglio cercare il più possibile di mangiare del cibo solido e limitare gli integratori. Insomma sarebbe un po' brutto che una grossa parte del tuo introito proteico giornaliero venga da integratori piuttosto che cibo.

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479

          #5
          Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
          salve a tutti la mia alimentazione e composta cosi:
          colazione:fette biscottate+marmellata
          pranzo:200gr di carne o pesce+frutta
          cena:200gr di carne o pesce +frutta

          e siccome nn è facile per impegni fare gli spuntini mi chiedevo se un'integratore di proteine in polvere poteva aiutarmi a coprire la mancaza?????ovviamente l'obbiettivo è la massa


          GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI
          benissimo come detto da fakez...unico appunto la colazione: un 300 ml (meglio se 500 ml) di latte scremato (togli due fette biscottate dal computo totale) o meglio ancora yogurt bianco magro (che fa tanto bene al pancino)!!! IMHO

          Ovviamente se non hai problemi col lattosio!!

          Ciao
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information