Originariamente Scritto da Secco Jones
Visualizza Messaggio
Dubbi su assunzione creatina
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPrendila a colazione col brioschi, la veicoli con quel pasto glucidico. Nel post wo, sempre con brioschi, e la veicoli con le maltodestrine o le gallette o quello che prendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Secco Jones Visualizza Messaggiosi, questo l'ho capito. Non mi è chiaro se è meglio prenderla prima di fare colazione, durante la colazione, dopa la colazione. Insomma, prendo la creatina col col brioschi, aspetto un po e poi faccio colazione? Oppure faccio colazione, aspetto e poi prendo la creatina?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioe col destrosio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAvrei un ultimo dubbio. Non ci sono problemi se per il post wo mi porto dietro creatina+zucchero+bicarbonato (o brioschi) mescolandoli tutti assieme per poi aggiungere acqua un attimo prima di bere il tutto, vero?
Commenta
-
Commenta