Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, anche se in realtà è un po che leggo il forum. Sto iniziando a integrare con della creatina (monoidrato), e prima di farlo devo dire che ho cercato di documentarmi meglio che ho potuto su internet e qui in particolare. Purtroppo ho trovato parecchi pareri discordanti, e quindi ho dei dubbi sui metodi di assunzione che spero di chiarire. ecco come integro:
mattina, tutti i giorni: circa 15 minuti dopo la prima colazione, 3 grammi in acqua con 15 grammi di brioschi. faccio male? ho sentito anche qualcuno che dice che è meglio prenderla prima di colazione. chi ha ragione?
pre wo mezzora prima di allenarmi faccio uno spuntino con carbo a basso ig e whey, dopo circa 15 minuti prendo 3 grammi di creatina con 15 grammi di brioschi.
post wo subito dopo l'allenamento ceno, e poi prendo la creatina, sempre col brioschi. secondo alcuni però andrebbe presa prima di cena.
insomma, non sono sicuro di fare le cose nel modo migliore. Che ne dite?
mattina, tutti i giorni: circa 15 minuti dopo la prima colazione, 3 grammi in acqua con 15 grammi di brioschi. faccio male? ho sentito anche qualcuno che dice che è meglio prenderla prima di colazione. chi ha ragione?
pre wo mezzora prima di allenarmi faccio uno spuntino con carbo a basso ig e whey, dopo circa 15 minuti prendo 3 grammi di creatina con 15 grammi di brioschi.
post wo subito dopo l'allenamento ceno, e poi prendo la creatina, sempre col brioschi. secondo alcuni però andrebbe presa prima di cena.
insomma, non sono sicuro di fare le cose nel modo migliore. Che ne dite?
Commenta