If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao!!!
volevo sapere se è possibile e come si potrebbe abbinare creatina,carnitina,vitamine,arginina,caffeina nell'allenamento?
indicandomi momento giornaliero giusto e quantità..grazie
ciao!!!
volevo sapere se è possibile e come si potrebbe abbinare creatina,carnitina,vitamine,arginina,caffeina nell'allenamento?
la mia scheda di allenamento è per massa
- vitamine appena sveglio.
- arginina (di che tipo?) e caffeina (anidra suppongo) 40-60 minuti pre w.o.
- creatina 20-30 minuti pre w.o con carbo a IG medio e whey e post w.o. con cho ad alto ig e whey o al mettino a colazione (ricca di cho) nei giorni di rest
carnitina in massa puoi farne a meno secondo ,e.
il tutto ovviamente se òa dieta è a posto....altrimenti saranno contenti i venditori di integratori, meno le tue finenze ed i risulytati.
Ovviamente IMHO!!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
- vitamine appena sveglio.
- arginina (di che tipo?) e caffeina (anidra suppongo) 40-60 minuti pre w.o.
- creatina 20-30 minuti pre w.o con carbo a IG medio e whey e post w.o. con cho ad alto ig e whey o al mettino a colazione (ricca di cho) nei giorni di rest
carnitina in massa puoi farne a meno secondo ,e.
il tutto ovviamente se òa dieta è a posto....altrimenti saranno contenti i venditori di integratori, meno le tue finenze ed i risulytati.
Ovviamente IMHO!!!
per le vitamine un complesso multivitaminico o vitamine più specifiche?
l-arginina...per la caffeina non va bene quella della macchinetta?
questi due vanno assunti insieme?e a che quantità?
ma la creatina con un succo di frutta?
poi mi hanno parlato del zma? a che serve? è utile?e come abbinarlo con gli altri?
va bene un buon multivit ,magari a parte prendi la vit C
lo zma serve a ristabilire il livello ti testo endogeno, in giovane eta' puo' essere utile per un maggior recupero e per la qualita' del sonno e va preso pre nanna.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
va bene un buon multivit ,magari a parte prendi la vit C
lo zma serve a ristabilire il livello ti testo endogeno, in giovane eta' puo' essere utile per un maggior recupero e per la qualita' del sonno e va preso pre nanna.
ma che tipo di multivitaminico mi consigli? (ce ne sono tanti in commercio)...
e dove si trova zma e che tipo prendere?
ciao!!!
la mia scheda di allenamento è per massa
butta tutto insieme pre wo e ripetilo post wo tranne la caffeina
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta