è la terza marca di crea monoidrato che cambio e tutte mi danno problemi di stomaco: se ne assumo 1/2 g tutte le mattine dopo una decina di giorni ho un nodo allo stomaco, acidità e non digerisco nulla; se ne assumo 3g solo nei giorni di WO, tempo un paio di volte e si ripete il problema. Ora ho preso quella di Ultimate, è finissima, mi pare molto buona, ma la sento subito come acidità intestinale.
Per completezza dico che prendo anche pro (1/2 misurini al giorno) e BCCA dopo allenamento (3xweek).
Domande: sarò troppo intasato di polveri? ci sono modalità migliori di assunzione della crea?(capsule, dentro i pasti o altro...) Lo so anch'io che si può pure campare senza e allenarsi ugualmente, però tutti testimoniano che la crea ha il suo bel perchè...e cmq un barattolo nuovo non lo butto manco x gnente
Per completezza dico che prendo anche pro (1/2 misurini al giorno) e BCCA dopo allenamento (3xweek).
Domande: sarò troppo intasato di polveri? ci sono modalità migliori di assunzione della crea?(capsule, dentro i pasti o altro...) Lo so anch'io che si può pure campare senza e allenarsi ugualmente, però tutti testimoniano che la crea ha il suo bel perchè...e cmq un barattolo nuovo non lo butto manco x gnente
Commenta