Integratori Doping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Integratori Doping

Boh sono un po' perplesso.........
    Ho letto un articolo su "la Repubblica" che fa delle connessioni tra alcuni integratori e il nandrolone.......

L'articolo fa esplicitamente riferimento a due tipi di integratori:
    uno dei quali non viene precisata la marca:
    dice
    -"i BCAA che ha assunto Andrea Longo" (atleta degli 800m)
    - e l'altro è invece l' "Iron complex" della Luperini.

Sono state fatte indagini approfondite e analisi chimiche scrupolose (dicono).
    Il tutto sotto la giurisdizione di Guariniello.

L'articolo dice anche che gli atleti in buona fede non avranno sanzioni.
    Le sanzioni saranno riservate ai produttori e agli atleti non in buona fede.

Io mi chiedo: come faranno a stabilire la buona fede o meno?

Boh!

Io credo invece che queste aziende sotto processo camuffassero con confezioni di integratori comuni, alcune sostanze proibite, per poterle esportare e vendere a clienti consapevoli di cosa stessero comprando.

Non credo alla buona fede degli atleti!
    Che scopi avrebbe una azienda a mettere del nandrolone (che ha dei costi nettamente superiori) in un ipotetico prodotto a base di aminoacidi?

Mah, sono perplesso!
    Credo che le aziende colpevoli siano molto poche, forse una.

Guariniello mi sembra troppo deciso a voler chiudere il caso in tutta fretta!
    Trovando dei colpevoli "deboli" e scagionando altri colpevoli forti (vedi calciatori)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
  • Dark Side
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 471
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Secondo me stanno girando e rigirando le cose per salvare (com'è successo nel calcio) la faccia a qualche pezzo grosso.

Potere dei soldi!!!!

La cosa che non sopporto è che "un BB che usa farmaci è uno sporco drogato", mentre "un calciatore che usa farmaci è una vittima del sistema"...

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

E' una BUFALA!

Il nandrolone si somministra solo per via parenterale non per bocca!
      ergo non può esistere il nandrolone negli integratori!

CMQ se sono risultati positivi nn esistono scuse ... devono PAGARE!

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Re: E' una BUFALA!

Originally posted by NaturalMan
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Per me sono tutte montature per scagionare gli "innocenti" calciatori...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

e quella che vogliono indagare su tutti i siti che vendono integratori stranieri perchè sarebbe da lì che sono arrivati sti STRANI INTEGRATORI!

io ho subito pensato al povero SErgio che fa il suo lavoro onestamente e poi sti *****ni dicono ste cose.

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Per me sono tutte montature per scagionare gli "innocenti" calciatori...
              sigpic
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

Re: E' una BUFALA!

Il nandrolone si somministra solo per via parenterale non per bocca!
                ergo non può esistere il nandrolone negli integratori!

--------
                sicuro sicuro? c'è un solfato di nandrolone ( non commercializzato, ma in laboratorio si può fare -e quindi è solo una questione di soldi ) che si può assumere x via orale. mi pare solfato, ma la mia chimica e la mia memoria non sono il top. ha il vantaggio di avere brevissima emivita e di essere poco rintracciabile.
                poi c'è da dire che alle analisi i metaboliti del nandrolone sono confondibili con quelle del trenbolone ( ben + potente, emivita minore, meno rintracciabile ancora. prodotto tecnicamente strabiliante).
                comuque quegli ignoranti dei giornalisti che fanno di tutta un'erba un fascio potrebbero confondere il nandrolone col norandrostenedione e le altre cagate di proormoni ( inefficaci o poco efficaci, ma sempre doping ) che sono commercializzate via internet, sottobanco nei negozi italiani e pure ( a me pare una leggenda urbana, ma...chissà ) potrebbero trovarsi tracce di questi pro in alcuni integratori per errori nella catena di produzione ( altrimenti non si spiega il ritrovamento del nandro in quegli integratori testati, se non contraffatti ad arte ex post )
                comuque queste son tutte menate x non pagare le proprie responsabilità, gli atleti nel calcio e negli altri sport si bombano e alla grande, altro chè. quelli presi sono i + sfigati, o i + coglioni, ma è solo una questione di statistica.

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Re: Re: E' una BUFALA!

Originally posted by quellogrosso

--------
                  sicuro sicuro? c'è un solfato di nandrolone ( non commercializzato, ma in laboratorio si può fare -e quindi è solo una questione di soldi ) che si può assumere x via orale. mi pare solfato, ma la mia chimica e la mia memoria non sono il top. ha il vantaggio di avere brevissima emivita e di essere poco rintracciabile.
                  poi c'è da dire che alle analisi i metaboliti del nandrolone sono confondibili con quelle del trenbolone ( ben + potente, emivita minore, meno rintracciabile ancora. prodotto tecnicamente strabiliante).
                  Anch'io ne ero a conoscenza.
                  E pare proprio quello rintracciato in alcuni calciatori..........
                  sigpic

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Re: Re: E' una BUFALA!

Originally posted by quellogrosso

--------
                    comuque quegli ignoranti dei giornalisti che fanno di tutta un'erba un fascio potrebbero confondere il nandrolone col norandrostenedione e le altre cagate di proormoni ( inefficaci o poco efficaci, ma sempre doping ) che sono commercializzate via internet, sottobanco nei negozi italiani e pure ( a me pare una leggenda urbana, ma...chissà ) potrebbero trovarsi tracce di questi pro in alcuni integratori per errori nella catena di produzione ( altrimenti non si spiega il ritrovamento del nandro in quegli integratori testati, se non contraffatti ad arte ex post )
                    comuque queste son tutte menate x non pagare le proprie responsabilità, gli atleti nel calcio e negli altri sport si bombano e alla grande, altro chè. quelli presi sono i + sfigati, o i + coglioni, ma è solo una questione di statistica.
                    Se esiste un prodotto del genere... ma il procedimento è così laborioso...facevano prima a bucarsi! Ancor meglio per poterli condannare... devono pagare!

e poi mi chiedo perchè si fa distinsione tra il natural bb e il bb nn natural .....?

E NON SI PARLA MAI DI CICLIMO O CALCIO NATURAL E QUELLO NN NATURAL.....

DEVONO PAGARE SE SI SONO DoPATI NN ESISTONO SCUSE!

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RIBOSIO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 1608
                      • 3
                      • 0
                      • La parte povera del ricco nord-est.
                      • Send PM

Sappiamo tutti che esite il fenomeno dell'importazione parallela di integratori americani illegali che non sono vendibili in italia e che spesso catturano l'interesse dei clienti americanofili che screditano le aziende nostrane per la semplicita dei loro composti , senza considerare il fatto che queste lavorano seguendo scrupolosamente le normative vigenti mentre i prodotti stranieri venduti sottobanco li compri senza sapre veramente chi li ha fatti cosa contengono etc etc.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

Commenta

• bodymax
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2001
                        • 225
                        • 0
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Ma c'è ancora qualcuno di voi che si inc***a per questi articoli?poveri calciatori e poveri ciclisti,siamo noi bb natural o non natural che ci droghiamo usiamo bombe e chi + ne ha + ne metta.se hai un buon fisico e giochi a calcio sei uno sportivo,se hai un buon fisico e vai in palestra sei un bombato.
                        Ma porca ******* se gli sportivi che prendono + sostanze illegali sono proprio i calciatori e i ciclisti,ma perchè un buona volta non lasciano che gli organi competenti facciano il loro lavoro invece che inventarsi cazzate del genere.Scusate lo sfogo.
                        ciao a tutti bodymax.

----------------------------

www.bodymax.it

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originally posted by bodymax
                          Ma c'è ancora qualcuno di voi che si inc***a per questi articoli?poveri calciatori e poveri ciclisti,siamo noi bb natural o non natural che ci droghiamo usiamo bombe e chi + ne ha + ne metta.se hai un buon fisico e giochi a calcio sei uno sportivo,se hai un buon fisico e vai in palestra sei un bombato.
                          Ma porca ******* se gli sportivi che prendono + sostanze illegali sono proprio i calciatori e i ciclisti,ma perchè un buona volta non lasciano che gli organi competenti facciano il loro lavoro invece che inventarsi cazzate del genere.Scusate lo sfogo.
                          ciao a tutti bodymax.

I ciclisti sono già stati bersagliati e non ci sono andati leggeri. Nel calcio si cercherà di insabbiare il più possibile la questione doping perchè gli interessi sono troppo forti. Neanche lo Stato può permettersi di intaccare l'onorabilità di una macchina così lucrosa. L'indotto del calcio è enorme e si passera sopra a tutto e a tutti per mantenere la situazione in questo modo! Purtoppo!

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                            Sappiamo tutti che esite il fenomeno dell'importazione parallela di integratori americani illegali che non sono vendibili in italia e che spesso catturano l'interesse dei clienti americanofili .
                            Ribosio,non mi ricordo se tu sei un rivenditore o un produttore, comunque.........
                            io non parlo affatto di prodotti tipo Dimetadrine,Hidroxycut Usa o proormoni.........magari fossero solo quelli(per i proormoni un po' meno)!
                            Io parlo di nandro!!!!
                            Il nandro non è questione di essere americanofili o meno!
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Re: Re: Re: E' una BUFALA!

e poi mi chiedo perchè si fa distinsione tra il natural bb e il bb nn natural .....?

E NON SI PARLA MAI DI CICLIMO O CALCIO NATURAL E QUELLO NN NATURAL.....

DEVONO PAGARE SE SI SONO DoPATI NN ESISTONO SCUSE!
                              Del ciclismo se ne parla.........eccome!
                              E visto che è uno sport molto piu' seguito del BB, ha scatenato uno scandalo assordante!

Il fatto è che non si pensava fosse cosi' radicato in questosport!
                              Nel BB (quello pro) è risaputo che tutti si dopano e non fa scandalo!
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X