srep
Vitargo VS Fruttosio
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggioe che via prende per arrivare al fegato?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosrep
resto sempre un pò basito........"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioQuale tra i due e meglio per essere utilizato in ricarica come ripristino del glucogeno a livelli epatici? E in che quantitá?
GRAZIE UN SALUTONon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIl fruttosio viene assorbito dall'apparato digerente più lentamente rispetto al saccarosio. Inoltre, una volta assorbito, non entra in circolo nel sangue come il glucosio, ma viene portato al fegato che lo trasforma in glucosio.
Qui può seguire due vie: o viene trasformato in glicogeno epatico, oppure in trigliceridi che poi vengono immessi nel sangue. Per questo motivo ha un indice glicemico così basso
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocome che via prende ...
Eagle
in base a ciò che c'è scritto su....il fruttosio una volta assorbito non entra in circolo nel sangue, ma viene portato al fegato...da chi? e da dove passa per arrivare al fegato?
poi dice...che può seguire due vie ...o la via del glicogeno epatico o la via dei trigliceridi: in base a cosa segue l'una o l'altra via?
riguardo alla via del campo ho i miei dubbi...forse via venusMa sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioandrebbero bene le maltodex pre/wo?? oppure cibo solito pre wo ??quale sono i migliori ?
le malto vanno più che bene secondo me!! ma un paninozzo piccolo (40-50 grammi) al crudo sarebbe l'ideale!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosinceramente preferisco il cibo "vero" pe quanto possibile....
le malto vanno più che bene secondo me!! ma un paninozzo piccolo (40-50 grammi) al crudo sarebbe l'ideale!!
ma ieri ho fatto 30g di malto + 20g di pro (uova) + 5g di bcaa + caffè ! ero un treno
quindi se dovessi andare di cibo solito non saprei .. perche una mela non mi è sufficente e 2 non mi vanno ..
oppure potrei fare mela + paninoinoino?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosinceramente preferisco il cibo "vero" pe quanto possibile....
le malto vanno più che bene secondo me!! ma un paninozzo piccolo (40-50 grammi) al crudo sarebbe l'ideale!!
riguardo al post allenamento hai bisogno principalmente di zuccheri semplici ed un po complessi e proprio un panino non è l'ideale...forse il pane bianco, ed il prosciutto crudo è molto lento da digerire ed assimilare gli aminoacidi richiesti nell'immediato dalla situazione post wo...
Se uno si integra è meglio...se non può le alternative ovviamente ci sono ma non sono ottimaliMa sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
quoto NAzareno....sulla prima parte..
sulla seconda affermazione meno...lui chiedeva sul pre...non sul post w.!!!
ovviamente nel post dire integratori a go,go!!Last edited by malfa81; 31-07-2008, 16:17:47."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggiobeh...i bodybuilder di una volta non avevano a disposizione integratori ma crescevano lo stesso. Oggi si arriva ad un livello superiore anche perchè sono cambaite le strategie dietetiche. li integratori non fanno miracoli, possono dare qul punto in più e sono più pratici. Sicuramente in primo luogo ci sono i cibi solidi...ma con tutte le schifezze che vai ad assumere con l'alimentazione non possiamo nemmeno esagerare..
riguardo al post allenamento hai bisogno principalmente di zuccheri semplici ed un po complessi e proprio un panino non è l'ideale...forse il pane bianco, ed il prosciutto crudo è molto lento da digerire ed assimilare gli aminoacidi richiesti nell'immediato dalla situazione post wo...
Se uno si integra è meglio...se non può le alternative ovviamente ci sono ma non sono ottimali
Questo e' un ottimo ragionamento TEORICO
Qualcuno ha visto che migliora di piu', e parlo di cm e kg, non di sensazioni, mangiando le polverine magiche piuttosto che un panino col salame piuttosto che due fette di crostata?
Di solito quando uno integra si mette "in riga" con molte cose: alimentazione, riposo, etc etc ... ma paragonare 30g di Vitargo a una michetta con un cucchiaio di marmellata CON TUTTO IL RESTO IN ORDINE non lo fa nessuno perche' sembra un controsenso.
Quindi non sappiamo in realta' cosa sia meglio e cosa peggio.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio di solito vado di mela + caffè pre wo ..
ma ieri ho fatto 30g di malto + 20g di pro (uova) + 5g di bcaa + caffè ! ero un treno
quindi se dovessi andare di cibo solito non saprei .. perche una mela non mi è sufficente e 2 non mi vanno ..
oppure potrei fare mela + paninoinoino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggioin base a ciò che c'è scritto su....il fruttosio una volta assorbito non entra in circolo nel sangue, ma viene portato al fegato...da chi? e da dove passa per arrivare al fegato?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta