If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA VORREI SAPERE LA EVENTUALI CONTROINDICAZIONI DELLA CREATINA.
(SEMPRE CHE CE NE SIANO).
UN SALUTO A TUTTI I BODYBUILDERS!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, FABRY.
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Praticamente nessuna.
Se ne prendi troppa in una volta potresti avere problemi si stomaco.
Non credo che un l'aumento di peso dovuto alla maggiore quantità d'acqua trattenuta nei muscoli sia un'effetto indesiderato.
C'è gente che la prende letteralmente da anni senza interruzione senza problemi.
Se non lo trovi(probabile) usa il cucchiaino da tè che è 5 gr.
COsì nella fase di carico 4 cucchiaini e nel mantenimento 1 o 2.
A proposito di alti dosaggi nel rugny ho sentito parlare di dosaggi fino a 60 gr. al giorno nella fase di carico ma credo si parli di 130/150 kg. di peso...
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Volendo anche un pò di ritenzione idrica, ma in genere si parla anche di predisposizione, come del resto lo era x il nostro amico Animal in termini di stomaco.
Salve, come va'?
Vorrei acquistare un po' di creatina e sono tentato di usare quella della AST con sistema di trasporto (HSC) Quanta me ne occorre per un ciclo? In che dosi devo usarla? Basta un barattolo da 1800 gr????
... Non ho mai usato la creatina ( a parte tre bustine campione della Scitec nutrition, ma tanto ce n'era solo 2,5 gr per ogni busta ed io ne prendevo una ogni due giorni. Il primo giorno ha fatto un po' dì ffetto ma il secondo ... no comment!!!!).
Per quanto riguarda la creatina della ast è un ottimo prodotto.
Io però ti consiglio di fare la fase di carico con la creatina pura e poi fare il mantenimento con quella con sistema di trasporto.
In questo modo potresti risparmiare in quanto i due componenti potrebbero durarti per due cicli.
Le dosi della hsc sono espresse in 15g, ma penso che dovresti assumere almeno il doppio nell'arco della giornata.
ciao, ken.
Dimenticavo: la prima settimana assumi dai 20 ai 30g al giorno di creatina (quella pura), divisi in più assunzioni da 5 g, veicolandola con succhi di frutta ad alto indice glicemico(il migliore è quello d'uva) o assumendola insieme a destrosio.
qualche anno fa, quando ci fu lo scandalo della creatina per i ciclisti, la TV ha trasmesso un'intervista ad un medico che diceva che la creatina poteva far venire un infarto!!
che cazzata!! tutto per far notizia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta