interruzione e ripresa carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

    interruzione e ripresa carnitina

    in questi giorni ho avuto la febbre a 39 e ho interrotto l'assunzione di carnitina, da domani potrei tornare in palestra, che faccio la riprendo normalmente nelle dosi di prima (1 g)?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    in questi giorni ho avuto la febbre a 39 e ho interrotto l'assunzione di carnitina, da domani potrei tornare in palestra, che faccio la riprendo normalmente nelle dosi di prima (1 g)?
    ragazzi per favore mi rispondete?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Si riprendi pure, non vedo che problema ci sia a riprendere se ora sei in buona salute e non ti da problemi. Fai pure 0.5 + 0.5 se vuoi partire piano altrimenti no problem a 1g (volendo puoi pure fare 1+1, vedi tu come ti trovi).

      Commenta

      • Ste868686
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 628
        • 7
        • 2
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Si riprendi pure, non vedo che problema ci sia a riprendere se ora sei in buona salute e non ti da problemi. Fai pure 0.5 + 0.5 se vuoi partire piano altrimenti no problem a 1g (volendo puoi pure fare 1+1, vedi tu come ti trovi).

        io prendo un grammo in tutto, sn capsule da 200mg, una a colazione, 3 pre workout(prese ad orari differenti, 45m prima, 30 min e subito prima di incominciare) e 1 dopo insieme allo spuntino post workout


        secondo te dopo si deve fare tipo un periodo di scarico o si può interrompere di botto? considerate anke le mie quantità
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

        Commenta

        • Ste868686
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 628
          • 7
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
          io prendo un grammo in tutto, sn capsule da 200mg, una a colazione, 3 pre workout(prese ad orari differenti, 45m prima, 30 min e subito prima di incominciare) e 1 dopo insieme allo spuntino post workout


          secondo te dopo si deve fare tipo un periodo di scarico o si può interrompere di botto? considerate anke le mie quantità

          per favore rispondete
          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

          Commenta

          Working...
          X