in questi giorni ho avuto la febbre a 39 e ho interrotto l'assunzione di carnitina, da domani potrei tornare in palestra, che faccio la riprendo normalmente nelle dosi di prima (1 g)?
interruzione e ripresa carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioin questi giorni ho avuto la febbre a 39 e ho interrotto l'assunzione di carnitina, da domani potrei tornare in palestra, che faccio la riprendo normalmente nelle dosi di prima (1 g)?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSi riprendi pure, non vedo che problema ci sia a riprendere se ora sei in buona salute e non ti da problemi. Fai pure 0.5 + 0.5 se vuoi partire piano altrimenti no problem a 1g (volendo puoi pure fare 1+1, vedi tu come ti trovi).
io prendo un grammo in tutto, sn capsule da 200mg, una a colazione, 3 pre workout(prese ad orari differenti, 45m prima, 30 min e subito prima di incominciare) e 1 dopo insieme allo spuntino post workout
secondo te dopo si deve fare tipo un periodo di scarico o si può interrompere di botto? considerate anke le mie quantitàun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioio prendo un grammo in tutto, sn capsule da 200mg, una a colazione, 3 pre workout(prese ad orari differenti, 45m prima, 30 min e subito prima di incominciare) e 1 dopo insieme allo spuntino post workout
secondo te dopo si deve fare tipo un periodo di scarico o si può interrompere di botto? considerate anke le mie quantità
per favore rispondeteun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta