Raga sto comprando delle whey e leggendo i vari post la scelta è ricaduta sulle optimum.Sn indeciso sul gusto.Li avete provato?Grz
gusto optimum whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io le ho provate una solta volta e mi sono piaciute, anche altri amici hanno dato riscontro positivo. Tuttavia c'è a chi fanno davvero molto schifo, evidentemente i gusti sono molto personali.
Però se non sei particolarmente schizzinoso anche se non ti garbano al 100% le butti giù
edit: ah ops intendevo solo quelle alla fragola. Altrimenti ho già usato in abbondanza altri gusti ed è un ottimo prodotto. Col cioccolato vai sul sicuroLast edited by Fakez; 27-07-2008, 18:58:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza MessaggioRaga sto comprando delle whey e leggendo i vari post la scelta è ricaduta sulle optimum.Sn indeciso sul gusto.Li avete provato?GrzOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon il cioccolato vai sul sicuro.
Le cookies 'n cream mi sono piaciute particolarmente anche se meno di quelle al cioccolato.
Poi sono un' incognita perchè sono particolari e posson piacere e non piacere, o magari stancare infretta... A me fai conto mi hanno schifato le cyto al ciocc dopo 10ggOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
molto buono il gusto vanilla ice cream e cioccolato , ti sconsiglio invece il fruit punchOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho sentito una marea di persone dire ke le cookies n crem erano divine...poi non so..saranno cmq il mio prossimo acquisto..
Quelle al cioccolato imho erano le piu buone ke ho mai assaggiato..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioHo sentito una marea di persone dire ke le cookies n crem erano divine...poi non so..saranno cmq il mio prossimo acquisto..
Quelle al cioccolato imho erano le piu buone ke ho mai assaggiato..Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioBoh, cookies and cream sono molto particolari e questo si può rivelare sia un bene che un male. Più che altro potrebbero stancare, indi per cui sicuramente non le prenderei nel formato da 4.5kg..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiocioccolato
quoto...
ho provato quelle al cioccolato e mi sono piaciute molto..sigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
Commenta