Proteine x integrare alimentazione Zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polo
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Proteine x integrare alimentazione Zona

    Ciao a tutti..
    vado subito al dunque..

    Vado in palestra almeno 4 volte a settimana .. inizio ad allenarmi in genere verso le 19 per almeno due ore e mezza. Prima ora e mezza faccio mi alleno nel reparto di pesistica mentre l'ora sucessiva mi faccio 40-50min di corsa e concludo con 30 almeno di allungamento.
    Seguo da più di un mese una alimentazione a zona ed effettivamente ho notato una diminuzione della massa grassa.. sono passato da 66 a 64kg e sono alto 175. Considerate che sono sempre stato abbastanza ascuitto e ho voluto provare questo tipo di alimentazione per verificare tutto quello che si dice.. Per ora ho notato diversi benefici..ma è ancora troppo presto.
    Vedremo.

    Ora stavo pensado di acquistarmi le mie prime proteine..
    Le utilizzerei per bilanciare la mia alimentazione (colazione e spuntini vari), principalmente nello spuntino prima di andare in palestra(attualmente prendo una barretta da un blocco).
    Ora non so bene quali Proteine dovrei prendere..
    Facendo almeno 5 pasti al giorno pensavo di acquistare delle proteine veloci , Whey (del siero del latte..vero?).
    Infromandomi ho visto che ve ne sono due tipi principalmente(scartando qulle di bassa qualità) Microfiltrate e Scambio Ionico.
    Quali mi consigliate per l'utilizzo che ne devo fare? Non bado tanto a spese visto che le dosi necessarie per bilmanciare l'alimentazione sono più basse ma pretendo la qualità.
    Ho letto che molti di voi utilizzano On Gold standard.. Posso andare? c'è di meglio??Possibilmente preferirei proteine facilmente digeribili e con un carbo e grassi bassi...
    Ho visto queste marche:
    ON 100% Whey Gold standard-Cytosport Complete Whey-Reflex Istant Whey e MicroWhey-Prolab Whey protein Isolate-Syntrax Nectar-VPX Sports Zero Carbs

    Cosa mi consigliate???Sono un ingnorante in materia ed è giorni che mi perdo nella jungla delle Proteine

    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Vedo che spesso prediligono la Soia, ma va bene tutto, io starei su delle Whey normali



    Commenta

    • polo
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie Sergio..Vada per le Whey normali.....(normali in che senso??)
      Puoi consigliarmi qualcosa???quelle citate sono adatte??

      Commenta

      • tony87
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ottime le ON gold standard

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          o Whey o meglio ancora Albume d'Uovo o Totali del latte....queste ultime due attivano l'insulina gradualmente, mentre le whey abbastanza di picco...nella Zona quindi IMHO meglio le Totali

          Commenta

          • polo
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Le ON sono ottime.. ok..scusate l'ignoranza.. ma le gold standard sono Whey...giusto??
            Per quanto riguarda l'albume dell'uovo e Totali del latte.. puoi consigliarmi qualche prodotto?

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da polo Visualizza Messaggio
              Le ON sono ottime.. ok..scusate l'ignoranza.. ma le gold standard sono Whey...giusto??
              Per quanto riguarda l'albume dell'uovo e Totali del latte.. puoi consigliarmi qualche prodotto?
              è indifferente, basta che abbiano alta titolazione

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                o Whey o meglio ancora Albume d'Uovo o Totali del latte....queste ultime due attivano l'insulina gradualmente, mentre le whey abbastanza di picco...nella Zona quindi IMHO meglio le Totali
                Le Whey alzano l'insulina ?

                Se proprio vuoi proteine a lento assorbimento allora usa delle misto caseina, ma il lattosio io lo lascerei dove è.



                Commenta

                Working...
                X