Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su multivitaminico speciale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    sn entrambi buoni...il multicentrum e' meno forte ma piu' completo...una cps al giorno basta a meno che tu nn sia a dieta ristrettissima priva di frutta e cererali...
    ...meglio il supradyn in ogni caso...il multicentrum è più un integratore di minerali alcuni dei quali inseriti solo per fare numero...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #32
      mettetevi d'accordo
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        ...meglio il supradyn in ogni caso...il multicentrum è più un integratore di minerali alcuni dei quali inseriti solo per fare numero...
        a dire il vero difatti...Io preferirei un multicentrum+un buon integratore del gruppo b+c....
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          a dire il vero difatti...Io preferirei un multicentrum+un buon integratore del gruppo b+c....
          ...così va meglio...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            ...così va meglio...
            a tre quadretti alla volta ti faccio viaggiare...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Io ho visto questo, chi mi da un parere?!?Idem come Yashiro non posto nè nome nè marca.

              ******QUANTITA' OLTRE LE CONSENTITE DAL MINISTERO DELLA SALUTE*****

              Ammesso di prendere un mulivitaminico, secondo voi quando sarebbe meglio assumerlo?Perchè leggendo nei vari post ho trovato un po' di confusione...
              1)giorni on
              2)staccare nel weekend
              3)tutti i giorni
              Last edited by PrinceRiky; 12-01-2009, 16:50:29.

              Commenta


                #37
                Il non postare il nome non vi esime dall'infrangere il regolamento: i prodotti da voi citati contengono sostanze illegali od oltre le quantità indicate dal ministero della salute per la libera vendita, pertanto sono da trattare come veri e propri farmaci.

                Commenta


                  #38
                  Per caso è della Universal
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Il non postare il nome non vi esime dall'infrangere il regolamento: i prodotti da voi citati contengono sostanze illegali od oltre le quantità indicate dal ministero della salute per la libera vendita, pertanto sono da trattare come veri e propri farmaci.


                    Anzi, postate il nome e la marca, un questo modo vi sappiamo anche dire più velocemente se sono commercializzabili o meno.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎