Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre workout scelta della miglior base su cui costruire l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre workout scelta della miglior base su cui costruire l'integrazione

    ipotizziamo di voler utilizzare una BASE per l'integrazione pre workout e post workout, usando per l'appunto, un prodotto gia' premiscelato, sul quale poi aggiungere altri elementi presi stand alone per massimizzarne gli effetti (leggi creatina, glutammina, calcio, taurina), voi quale scegliereste?

    prendendo spunto dal mitico post "integrazione vietata" ero propenso (per un breve periodo, leggi 4 settimane) a fare un carico di integrazione in modo da massimizzare gli effetti, ma facendo un kick start, interrompere quasi subito per poi dare al fisico lo stop necessario, usando queste quantita' pre workout.


    Creatina 15grammi (consigli sul tipo? io ero propenso sul cee ma poi con le dosi non mi troverei)

    glutammina 20 grammi (post ovviamente)

    bcaa 20 grammi (Splittati 10gr subito e 10gr durante)

    taurina 5gr

    trinevrina 1 compressa (vit.b ad alto dosaggio 250mg vit.b6/500mcg vit b12)

    calcio +vit d3 1 bustina (1gr di calcio)

    cromo 200mcg (post workout insieme al vitargo)

    r-ala 100mg (il perche' del prima e' in fondo alla pagina..uso il vitargo pre workout poi ne metto 200mg dopo)

    vit c : 1 grammo (2gr totali)

    alc 1,5 gr

    zma 3 compresse

    waxymaize starch 50gr da usare 25gr pre e 25 post

    whey isolate (25 gr pre e 35 post)



    ora mi consigliate un ottima "base" da abbinare a cio'? qual'e' secondo voi il miglior pre workout? il piu' energizzante, quello che da piu' pump, focus, e qualitativamente migliore?
    ovviamente gradirei uno con zero o poche calorie in quanto i carbo li metto io col vitargo

    grazie raga!

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    secondo me? Prova il fierce.. Potendo scegliere è il migliore; credo sia veramente ciò che cerchi; al contempo il Vault non mi ha convinto

    Non che ovviamente siano gli unici che ho provato; puntualizzo visto che questi 2 prodotti si trovano praticamente ormai negli stessi topic

    Qua

    E complimenti per il tuo stato di forma
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
      secondo me? Prova il fierce.. Potendo scegliere è il migliore; credo sia veramente ciò che cerchi; al contempo il Vault non mi ha convinto

      Non che ovviamente siano gli unici che ho provato; puntualizzo visto che questi 2 prodotti si trovano praticamente ormai negli stessi topic

      Qua

      E complimenti per il tuo stato di forma

      grazie, sto valutando il fierce effettivamente sembra il prodotto idoneo.

      altre info/correzioni da qualcuno?

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        io metterei se vuoi della crea pre wout con pro isolate un 30g e nel post wout quello che gia ti ho detto in privato+glutamina e bcaa

        Commenta


          #5
          io inizio il fierce in settimana....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            io inizio il fierce in settimana....
            io l ho trovato ottimo tenuto conto di tutte le cose che si possono volere da un integratore pre-wo: focus, vascolarizzazione, pump, forza.. anche il gusto. Visto che come gia precisato non è l unico ad aver provato, l ho trovato ai massimi livelli. E malgrado fosse a dose dimezzata, visto che avevo smezzato con un amico
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
              io l ho trovato ottimo tenuto conto di tutte le cose che si possono volere da un integratore pre-wo: focus, vascolarizzazione, pump, forza.. anche il gusto. Visto che come gia precisato non è l unico ad aver provato, l ho trovato ai massimi livelli. E malgrado fosse a dose dimezzata, visto che avevo smezzato con un amico
              facevi mezzo misurino?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                ipotizziamo di voler utilizzare una BASE per l'integrazione pre workout e post workout, usando per l'appunto, un prodotto gia' premiscelato, sul quale poi aggiungere altri elementi presi stand alone per massimizzarne gli effetti (leggi creatina, glutammina, calcio, taurina), voi quale scegliereste?

                prendendo spunto dal mitico post "integrazione vietata" ero propenso (per un breve periodo, leggi 4 settimane) a fare un carico di integrazione in modo da massimizzare gli effetti, ma facendo un kick start, interrompere quasi subito per poi dare al fisico lo stop necessario, usando queste quantita' pre workout.


                Creatina 15grammi (consigli sul tipo? io ero propenso sul cee ma poi con le dosi non mi troverei)

                glutammina 20 grammi (post ovviamente)

                bcaa 20 grammi (Splittati 10gr subito e 10gr durante)

                taurina 5gr

                trinevrina 1 compressa (vit.b ad alto dosaggio 250mg vit.b6/500mcg vit b12)

                calcio +vit d3 1 bustina (1gr di calcio)

                cromo 200mcg (post workout insieme al vitargo)

                r-ala 100mg (il perche' del prima e' in fondo alla pagina..uso il vitargo pre workout poi ne metto 200mg dopo)

                vit c : 1 grammo (2gr totali)

                alc 1,5 gr

                zma 3 compresse

                waxymaize starch 50gr da usare 25gr pre e 25 post

                whey isolate (25 gr pre e 35 post)



                ora mi consigliate un ottima "base" da abbinare a cio'? qual'e' secondo voi il miglior pre workout? il piu' energizzante, quello che da piu' pump, focus, e qualitativamente migliore?
                ovviamente gradirei uno con zero o poche calorie in quanto i carbo li metto io col vitargo

                grazie raga!
                io aggiungerei tirosina e caffeina.Il kick start con gli integratori lo vedo inutile
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Mi Segno Al Ost Visto Che Lo Vedo Molto Interessante. Come Integrazione Puo' Andare Sia Per Un Periodo Di Forza Che Di Ipertrofia??? Elfe, Scusami La Domanda Che Puo' Sembrare Sciocca, Ma Tutta La Roba Segnata Sopra Per Il Pre E Post, O Come Integrazione "completa" Giornaliera???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    facevi mezzo misurino?
                    guarda, io l ho provato solo 1 volta e con mezza dose da etichettà in parecchia acqua tra l'altro. E l'ho sentito
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      io aggiungerei ALC
                      del resto io adesso sto usando pre work out:

                      5 g ALC
                      10 g leucina
                      30 g whey iso
                      7 g gluta
                      e poi dovrei aggiungere della crea, ma al momento ne faccio a meno
                      cmq come crea userei la monidrata per fare il bibitone, diversamente la kre alk
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎