ipotizziamo di voler utilizzare una BASE per l'integrazione pre workout e post workout, usando per l'appunto, un prodotto gia' premiscelato, sul quale poi aggiungere altri elementi presi stand alone per massimizzarne gli effetti (leggi creatina, glutammina, calcio, taurina), voi quale scegliereste?
prendendo spunto dal mitico post "integrazione vietata" ero propenso (per un breve periodo, leggi 4 settimane) a fare un carico di integrazione in modo da massimizzare gli effetti, ma facendo un kick start, interrompere quasi subito per poi dare al fisico lo stop necessario, usando queste quantita' pre workout.
Creatina 15grammi (consigli sul tipo? io ero propenso sul cee ma poi con le dosi non mi troverei)
glutammina 20 grammi (post ovviamente)
bcaa 20 grammi (Splittati 10gr subito e 10gr durante)
taurina 5gr
trinevrina 1 compressa (vit.b ad alto dosaggio 250mg vit.b6/500mcg vit b12)
calcio +vit d3 1 bustina (1gr di calcio)
cromo 200mcg (post workout insieme al vitargo)
r-ala 100mg (il perche' del prima e' in fondo alla pagina..uso il vitargo pre workout poi ne metto 200mg dopo)
vit c : 1 grammo (2gr totali)
alc 1,5 gr
zma 3 compresse
waxymaize starch 50gr da usare 25gr pre e 25 post
whey isolate (25 gr pre e 35 post)
ora mi consigliate un ottima "base" da abbinare a cio'? qual'e' secondo voi il miglior pre workout? il piu' energizzante, quello che da piu' pump, focus, e qualitativamente migliore?
ovviamente gradirei uno con zero o poche calorie in quanto i carbo li metto io col vitargo
grazie raga!
prendendo spunto dal mitico post "integrazione vietata" ero propenso (per un breve periodo, leggi 4 settimane) a fare un carico di integrazione in modo da massimizzare gli effetti, ma facendo un kick start, interrompere quasi subito per poi dare al fisico lo stop necessario, usando queste quantita' pre workout.
Creatina 15grammi (consigli sul tipo? io ero propenso sul cee ma poi con le dosi non mi troverei)
glutammina 20 grammi (post ovviamente)
bcaa 20 grammi (Splittati 10gr subito e 10gr durante)
taurina 5gr
trinevrina 1 compressa (vit.b ad alto dosaggio 250mg vit.b6/500mcg vit b12)
calcio +vit d3 1 bustina (1gr di calcio)
cromo 200mcg (post workout insieme al vitargo)
r-ala 100mg (il perche' del prima e' in fondo alla pagina..uso il vitargo pre workout poi ne metto 200mg dopo)
vit c : 1 grammo (2gr totali)
alc 1,5 gr
zma 3 compresse
waxymaize starch 50gr da usare 25gr pre e 25 post
whey isolate (25 gr pre e 35 post)
ora mi consigliate un ottima "base" da abbinare a cio'? qual'e' secondo voi il miglior pre workout? il piu' energizzante, quello che da piu' pump, focus, e qualitativamente migliore?
ovviamente gradirei uno con zero o poche calorie in quanto i carbo li metto io col vitargo
grazie raga!
Commenta